x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Charlotte Casiraghi nuovo look: anche lei sceglie la frangia

Charlotte Casiraghi nuovo look: anche lei sceglie la frangia

Un cambio look sorprendente quello di Charlotte Casiraghi, sfoggiato durante la Parigi Fashion Week 2019. Anche lei sceglie la frangia, un trend molto in voga tra top model e celebrità, che arriva direttamente dal ritorno della moda anni ’90.

Rock

Charlotte Casiraghi aveva già svelato la frangia al Toronto International Film Festival, con un completo pantalone total black. Ora il tocco selvaggio a Parigi completa una trasformazione da Principessa a Regina della fashion week. Un nuovo taglio capelli lunghi con frangia pronto a scalare la classifica delle tendenze capelli autunno 2019. Sembra che dietro il taglio di capelli ci sia il dolce zampino del marito e che Dimitri Rassam adori il risultato. Strano ma vero, una frangia cambia davvero il volto di una persona e la frangetta di Charlotte la rende ancora più bella. In genere porta i capelli raccolti o lisci, ma ci sorprende ancora optando per una piega mossa, che le dona un’aria molto rock.

A tendina

Tra le tendenze capelli autunno 2019 spunta la tipica frangia alla Brigit Bardot, altrimenti detta “frangia a tendina”. È realizzata con la tecnica del parellel cutting; il parrucchiere toglie e sfoltisce il peso interno senza cambiarne la forma, questo permette alla frangia di trasformarsi in un ciuffo laterale nel caso ci fossero ripensamenti. Molto scalata e non troppo piena, la frangia a tendina comporta un’asciugatura piuttosto rapida e semplice, è inoltre facile da mantenere, anche Charlotte Casiraghi conferma.Che abbiate i capelli lisci, mossi o ricci, il suo aspetto scalato e la sua lunghezza (fino agli zigomi) permettono di gestire il volume dei ricci.