Tendenze capelli Autunno/Inverno 2019 2020: “inverted bob” alla Khloé Kardashian

Più corto dietro e un po’ più lungo sulla parte anteriore, diamoci un taglio come le nostre amate celebrità

Ormai da diverso tempo è sulla cresta dell’onda delle tendenze capelli e non sembra intenzionato a cedere lo scettro, a nessun altro taglio. Stiamo parlando del taglio medio o bob. Le celebrità non possono farne a meno, come le sorelle Kardashian.

Asimmetrico

Tra le ultime celebrità che hanno scelto il bob c’è Khloé Kardashian, che giorni fa ha postato su Instagram una foto con un nuovo taglio dalla lunghezza media, ma asimmetrica. Il bob asimmetrico è senza dubbio tra le scelte della moda capelli più affascinanti di sempre, destinato a non conoscere battute di arresto e a resistere in ogni era e stagione. Fashion e originale, questo tipo di taglio ha un grande vantaggio: può essere adattato a qualsiasi tipo di viso e capello. Per quanto riguarda lo styling, bisogna dire che il taglio asimmetrico rende sicuramente di più su chiome dai capelli folti e non troppo sottili. Ma non si disperino le donne dai capelli fini, c’è ovviamente un modo per valorizzarlo anche in questi casi: ad esempio, abbinandolo a una piega mossa che crea maggiore volume.

Il preferito delle star

Gli ultimi bob hollywoodiani dettano una nuova tendenza: l’asimmetria. Gli ultimi red carpet insegnano infatti che i tagli medi più versatili sono i bob asimmetrici, solitamente più lunghi davanti e più corti dietro, detti anche caschetti A-line, perché guardandoli da dietro disegnano una A. Senza dubbio di gran moda anche su Instagram, il bob asimmetrico, ovvero più lungo davanti e più corto dietro, da rendere più sbarazzino giocando con dei colpi di luce e creando delle leggere onde con il ferro o con la piastra come dimostrato da Khloé Kardashian.

Avatar

Scritto da chiaradinunzio

I makeup artist più noti del web: le nuove celebrità di Instagram

Jennifer Aniston si scusa con tutti per aver rotto Instagram