x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Le shopping bag 2020 perfette per le vacanze? Molteplici, basta solo scegliere la borsa piĆ¹ adatta a voi!

Le shopping bag 2020 perfette per le vacanze? Molteplici, basta solo scegliere la borsa piĆ¹ adatta a voi!

Borse 2020, c’ĆØ l’imbarazzo della scelta!Ā  Da Burberry a Versace, passando per Dior, Louis Vuitton e Valentino, le shopping bag perfette per l’estate sono varie e molteplici. Basta solo scegliere quella piĆ¹ adatta a voi e al vostro gusto estetico. Le caratteriste sono delle piĆ¹ disparate: grandi, comode, mini pochette e iper-glamour. Ecco perchĆ© le borse piĆ¹ belle dell’estate sono le compagne ideali dell’universo femminile, anche (e specialmente) durante la pausa estiva. Le preferite (attualmente) sono le shopping bag da viaggio, ideali per portare tutto il necessario in vista delle vacanze, spaziose ed adatte come bagaglio a mano per l’aereo. Che sia un weekend lungo, un paio di settimane, o (per le piĆ¹ fortunate) un mese, trovare la borsa perfetta ĆØ un elemento cruciale.

https://www.instagram.com/p/CDYNogUJMPG/

 

Shopping bag 2020: le borse piĆ¹ belle in vista di questa calda estate

Le influencer piĆ¹ note, ĆØ risaputo, siano il punto di riferimento riguardo a stile e look da copiare ed imitare, in chiave personalizzata. Il tutto, a portata di un semplice smartphone. Chiara Ferragni, (regina delle influencer) insieme alle sue sorelle, sono state sorprese con una celebre borsa Dior Book Tote, tra i modelli piĆ¹ apprezzati (ovviamente) dalle star e celebrity. Anche la FF Tote, la borsa di Fendi, ĆØ una delle shopping bag piĆ¹ desiderate dal “Pianeta donna” del momento. Contemporanea e sofisticata, ĆØ una delle borse preferite dalle influencer, che sfoggiano insieme a tintarella, pareo e un paio di espadrillas.

Imperdibili le borse collezione primavera/estate firmate Dolce e Gabbana

Tra le proposte piĆ¹ accattivanti dalle collezioni primavera estate 2020 troviamo le shopping bag dotate anche di stampe animalier di Dolce&Gabbana e la Louis Vuitton Carry It nella versione in tela Monogram Reverse.

Le shopping bag dal taglio minimal di Burberry

Senza dimenticare le borse minimal/chic, come quelle di Burberry e Salvatore Ferragamo, o logo focused, firmate Elisabetta Franchi e Versace. Ce ne sono di tutte le forme, tipologie e stile. A voi l’imbarazzo della scelta! Da perfette/i “fashion addicted”.

https://www.instagram.com/p/CDPX-REqbfk/

https://www.instagram.com/p/CDE4WS6KDfK/

https://www.instagram.com/p/CDBjqt3KAk4/

https://www.instagram.com/p/CDZyUHQosaw/

https://www.instagram.com/p/CCuBA__JbqQ/

https://www.instagram.com/p/CDWPsFLnQoy/

https://www.instagram.com/p/CDLhekmAatP/