Le shopping bag 2020 perfette per le vacanze? Molteplici, basta solo scegliere la borsa più adatta a voi!

Quale shopping bag sfoggiare in vista di questa calda estate 2020? Diverse le alternative. Da Burberry a Versace, passando per Dior, Louis Vuitton e Valentino

Borse 2020, c’è l’imbarazzo della scelta!  Da Burberry a Versace, passando per Dior, Louis Vuitton e Valentino, le shopping bag perfette per l’estate sono varie e molteplici. Basta solo scegliere quella più adatta a voi e al vostro gusto estetico. Le caratteriste sono delle più disparate: grandi, comode, mini pochette e iper-glamour. Ecco perché le borse più belle dell’estate sono le compagne ideali dell’universo femminile, anche (e specialmente) durante la pausa estiva. Le preferite (attualmente) sono le shopping bag da viaggio, ideali per portare tutto il necessario in vista delle vacanze, spaziose ed adatte come bagaglio a mano per l’aereo. Che sia un weekend lungo, un paio di settimane, o (per le più fortunate) un mese, trovare la borsa perfetta è un elemento cruciale.

View this post on Instagram

Sister at the beach @fraferragni ❤️

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

 

Shopping bag 2020: le borse più belle in vista di questa calda estate

Le influencer più note, è risaputo, siano il punto di riferimento riguardo a stile e look da copiare ed imitare, in chiave personalizzata. Il tutto, a portata di un semplice smartphone. Chiara Ferragni, (regina delle influencer) insieme alle sue sorelle, sono state sorprese con una celebre borsa Dior Book Tote, tra i modelli più apprezzati (ovviamente) dalle star e celebrity. Anche la FF Tote, la borsa di Fendi, è una delle shopping bag più desiderate dal “Pianeta donna” del momento. Contemporanea e sofisticata, è una delle borse preferite dalle influencer, che sfoggiano insieme a tintarella, pareo e un paio di espadrillas.

Imperdibili le borse collezione primavera/estate firmate Dolce e Gabbana

Tra le proposte più accattivanti dalle collezioni primavera estate 2020 troviamo le shopping bag dotate anche di stampe animalier di Dolce&Gabbana e la Louis Vuitton Carry It nella versione in tela Monogram Reverse.

Le shopping bag dal taglio minimal di Burberry

Senza dimenticare le borse minimal/chic, come quelle di Burberry e Salvatore Ferragamo, o logo focused, firmate Elisabetta Franchi e Versace. Ce ne sono di tutte le forme, tipologie e stile. A voi l’imbarazzo della scelta! Da perfette/i “fashion addicted”.

Avatar

Written by valentinabissoli

Vestirsi in vacanza: i look imperdibili per questa calda estate 2020

Jason Momoa sorprende Lisa Bonet, il regalo è inaspettato e super romantico

Jason Momoa sorprende Lisa Bonet, il regalo è inaspettato e super romantico