x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Elisabetta Franchi: le dirette con le celebrità durante la quarantena

Elisabetta Franchi: le dirette con le celebrità durante la quarantena

“Quando sopravvivi, non hai più paura di niente.” Elisabetta Franchi

Elisabetta Franchi è una stilista e imprenditrice italiana che ha saputo dare vita a un vero e proprio impero. Oltre ad essere una pietra miliare del mondo della moda, la designer è attivissima sul piano sociale, sia per associazioni proprie riguardanti il mondo degli animali, che, attualmente, associazioni che aiutano l’Italia nella lotta contro il Coronavirus.

In prima linea

Elisabetta Franchi ha annunciato una personale donazione agli ospedali italiani ormai al collasso. La campagna, attivata sulla piattaforma Gofundme, è aperta a chiunque volesse dare il proprio contributo a sostegno delle strutture e delle terapie intensive in stato d’emergenza. Di qualunque parte di Italia. Perché oggi più che mai, i confini territoriali sono stati abbattuti. E oggi più che mai tutti abbiamo bisogno di tutti di un piccolo aiuto, per uscire al più presto dalla tragica situazione d’emergenza, che ha colpito tutto il mondo. #sevuoipuoi, Elisabetta Franchi Onlus invita a fare la propria parte, anche se piccola.

In contatto con le star

“La forza nasce dalla passione, dove c’è passione c’è forza. Io dico sempre che la passione è la benzina del cuore, senza quella non si va da nessuna parte. La metto nella famiglia, nel mio lavoro, nelle mie battaglie animaliste. Ma da sola non basta. Senza la determinazione, il senso del sacrificio, il talento, la passione e i sogni non ti portano da nessuna parte”. Elisabetta Franchi

Elisabetta Franchi è tra l’altro molto attiva sui social, non mancano mai foto o storie sul suo profilo Instagram e dirette con le celebrità per aiutare ulteriormente gli italiani a superare questo periodo. Pochi giorni fa la stilista ha fatto una diretta con la partecipazione di Simona Ventura, Diletta Leotta e Benedetta Rossi. Insomma, che dire se non una donna tutto fare e sempre piena di iniziativa.