x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Diletta Leotta quarantena: la diretta Radio105 struccata in tenuta sportiva

Diletta Leotta quarantena: la diretta Radio105 struccata in tenuta sportiva

“La bellezza può essere un peso col tempo, se non la sai portare.” Diletta Leotta

Proprio ieri, Diletta Leotta ha annunciato su sul profilo Instagram, che avrebbe fatto la diretta Radio 105 da casa. Poco dopo, la bellissima presentatrice ha postato una foto, dove non possiamo fare a meno di notare: il viso struccato, i capelli ricci e soprattutto la tenuta ginnica che indossava.

Tendenze 2020

“A casa, spettinata, struccata ma pronta a tenervi compagnia dalle 12 alle 13” Diletta Leotta

Non era la prima volta che Diletta Leotta si mostrava sui social senza trucco, ma di certo non siamo abituati a vederla con in tenuta da casa. La presentatrice però si porta avanti con le tendenze 2020, indossando un pantaloncino ciclista nero e un crop top bianco. A catturare l’attenzione del web sono anche i capelli ricci, che Diletta non portava dai tempi del suo esordio in televisione.

La quarantena

Sempre presente sui social, Diletta Leotta mostra ai suoi follower come sta passando la quarantena. Tra esercizi a casa, momento dedicato alla cucina e consigli sul da farsi per non annoiarsi troppo. Pochi giorni fa, la presentatrice aveva postato una foto con gli occhiali, immersa nei libri, la didascalia diceva: “Nessuna giornata in cui si è imparato qualcosa è andata persa. #iorestoacasa #iostudioacasa”.

Piovono like

Tuttavia, nelle foto di Diletta Leotta c’è sempre un dettaglio decisamente bollente che cattura l’attenzioni di tutti. Ai fornelli, la giornalista sportiva indossa spesso una maglia crop rosa e un paio di shorts davvero corti che mettono ben in mostra le sue bellissime gambe.