Simona Ventura come Elisa Isoardi: l’addio a Gerò è social (VIDEO)

Simona Ventura come Elisa Isoardi: l’addio a Gerò è social (VIDEO) Da mesi si vociferava della loro crisi, oggi la conferma ufficiale della rottura

Simona Ventura come Elisa Isoardi: l’addio a Gerò Carraro è social e arriva attraverso un video su Instagram. L’input a rendere pubblica la fine della relazione – di cui si vociferava da mesi, ormai, dopo che lui era stato immortalato in compagnia di un’altra donna sullo yacht – potrebbe essere arrivato dal gesto plateale di Elisa Isoardi pochi giorni fa, quando pubblicando una foto di lei e Matteo Slavini ha reso ufficiale la fine della loro love story. Se guardate tra i commenti allo scatto della conduttrice, infatti, si nota un commento di Simoan Ventura che recita così: “Cara Elisa, chapeau”.L’amore è finito ma l’affetto e la stima reciproca sopravvivono, così la Ventura ha deciso, di comune accordo con il compagno, di interrompere la relazione. Proprio come la Isoardi, sebbene Matteo Salvini non abbia dimostrato le medesime intenzioni di lasciarsi e stia evidentemente ‘subendo’ la separazione. Simona Ventura e Gerò Carraro invece si dicono addio di comune accordo in un video social: l’uno accanto all’altra si parlano a cuore aperto e rendono ufficiale la fine del loro amore.
Quello che era parso solo un allontanamento momentaneo, una pausa di riflessione, si è tramutato invece nella fine di un amore. Senza guerre e ripicche, senza astio. Continueranno a volersi bene – lo dicono davanti ai follower  e si scambiano un tenero bacio sulle labbra – ma non staranno più insieme. Ad unirli continuerà ad esserci oltre all’affetto e al rispetto reciproco anche la figlia adottata dalla conduttrice e di cui Gerò in questi anni si è preso cura insieme a lei con tanto amore. Non c’è nulla da dimenticare, ma solo ricordare con… affetto. I sentimenti sono cambiati, ma la Ventura e Carraro continueranno a stimarsi e frequentarsi come amici.

Potrebbe interessarti anche: Figlia Ornella Muti, Carolina: feroci attacchi social per queste foto senza filtri

Avatar

Scritto da Michela

Figlia Ornella Muti, Carolina: feroci attacchi social per queste foto senza filtri

Sense, A Rosewood Spa, Hôtel de Crillon: la miglior Spa francese al mondo