x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cindy Crawford outfit moda 2020: come essere perfette per lo smartworking

Cindy Crawford outfit moda 2020: come essere perfette per lo smartworking

Cindy Crawford ci fa vedere cosa indossare quando lavoriamo da casa. Trascurare il proprio aspetto non è di certo una delle scelte migliori da fare in questo periodo, sappiamo che, una video chiamata dai colleghi può arrivare da un momento all’altro. Allora, per non facciamoci cogliere impreparate e apriamo il nostro armadio per creare look da vera business woman.

Sempre alla moda anche in casa

“Esiste una bellezza esteriore, naturalmente, che è quella che la gente si aspetta da me. Quindi la mia immagine deve sempre essere curata e in ordine. Poi c’è la bellezza congenita: quella di un fiore, per esempio. Attraente, secondo me, è chi nelle cose che fa mette passione, determinazione, focus, ardore. Ecco perché gli atleti in azione nel loro sport sono quasi sempre bellissimi e molto sexy.” Cindy Crawford

Per essere sempre al passo con le tendenze moda 2020, non potete far altro che seguire i consigli di Cindy Crawford. Indossare per lo smartworking una camicia di jersey, o anche con una piccola percentuale di elastan può fare la differenza se vi piacciono i top attillati. Oppure optate per una blusa più morbida, per completare il look possiamo pensare di indossare dei jeans elasticizzati sono l’ideale se non amate indossare pantaloni dalla vestibilità più ampia. Scegliete tonalità scure, grigio o nero per un outfit più formale, per quanto riguarda le scarpe un paio di pump con tacco a spillo saranno perfette ed il gioco è fatto.

Aboliamo il pigiama

Toglietevi quel pigiama, Cindy Crawford e Jennifer Lopez vi stanno guardando! Fatevi un giro sulle Instagram stories ed avrete davanti a voi le regole del giusto look da smartworking, prendersi cura di sé stesse in un momento così difficile è la giusta cura per le infinite giornate passate in casa.