Kaia Gerber e Cindy Crawford stesso stile: indossano entrambe il montone di Chloé
Kaia Gerber e Cindy Crawford hanno lo stesso stile.Tale madre, tale figlia, le due top model indossano entrambe il montone di Chloé
L’ex top model, Cindy Crawford, ha sfoggiato per le strade di New York un cappotto in pelle e shearling di Chloé. Lo stesso che la figlia Kaia Gerber indossò in passerella a Parigi per la sfilata Autunno/Inverno 2019 2020 del brand. Inutile negarlo sono identiche anche per quanto riguarda lo stile.
Must have
Il montone di Chloé indossato da Cindy Crawford e da Kaia Gerber è uno dei must have della stagione Autunno/Inverno 2019 2020. Conosciuto anche come shearling, questo capospalla caldissimo, che originariamente indicava la pelle di montone appena tosata (ma oggi c’è in tantissime varianti eco) e che basta pensarlo un attimo e subito si ricollega alle immagini di affascinanti piloti aerei negli Anni ’40. Non solo in tonalità nude, ma riproposto nelle passerelle in modalità neon. Da indossare con: abiti lunghi, collant velati e stivaletti con il tacco oppure per chi ama un look più casual, un paio di jeans e delle sneakers all’ultima moda.
Coordinate
Kaia Gerber e Cindy Crawford sembravano due gemelle quando passeggiano per le strade di New York . Non solo fisicamente, le due top model condividono gli stessi gusti anche per quanto riguarda lo stile, In una recente intervista, l’iconica top model si è aperta sulla sua decisione di lasciare che sua figlia seguisse le sue orme, entrando nel settore del fashion system.
“Non ho avuto trepidazione nel dire di sì a Kaia, mi sentivo a mio agio e le ho detto: provaci, divertiti e sono sempre qui se hai un domanda.'” Cindy Crawford