x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Benvenuta Primavera 2022: cosa aspettarsi da questa stagione all’insegna della moda

Benvenuta Primavera 2022: cosa aspettarsi da questa stagione all’insegna della moda

Primavera 2022. La tanto attesa primavera, che quest’anno ci ha fatto aspettare non poco, è finalmente arrivata. Il freddo inverno ha fatto i bagagli ieri, domenica 20 marzo alle ore 16:33, per lasciare spazio alla calda stagione. E così speriamo di mettere via piumini e cappotti, e iniziare a sfoggiare tutti i capi di tendenza della moda 2022. La moda che ci aspetta infatti sarà vivace, colorata e stravagante. Ma cosa dobbiamo aspettarci invece dalle giornate primaverili che ci accompagneranno fino all’estate?

Primavera 2022

https://www.luxgallery.it/vestiti-da-cerimonia-del-2022-300758/

Una primavera all’insegna della moda

Quello che abbiamo capito finora di questa primavera non è poco. Sarà una stagione all’insegna della moda, ricca di novità. Sappiamo che saranno indispensabili capi dai colori sgarcianti e che come ogni anno a tornare di tendenza saranno alcune mode del passato. Per la stagione appena iniziata sono già stati stilati i modelli di occhiali più cool della stagione, il famoso ritorno dei pantaloni a vita bassa, e le varie tendenze della moda capelli, tra cui la super protagonista frangia a tendinaMa c’è ben altro di fondamentale da sapere su questa Primavera 2022.

Primavera 2022

Questi tre mesi saranno costellati da nuove tendenze e riesumazioni di vecchie mode, ma non soloSappiamo infatti che la primavera è la stagione della rinascita. Le prime giornate calde, i fiori che sbocciano ed il sole che tarda a tramontare. Insomma, la stagione che ci fa abbandonare il piumino e che ci accompagna fino ai primissimi bagni al mare. Dopo mesi di pomeriggi corti e freddi. con l’arrivo di questa calda stagione, il primo pensiero è godersi le giornate di sole. Con un picnic al parco, una gita fuori porta o due passi al mare. Insomma, i programmi in vista sono davvero tanti. Vediamo quindi quali sono le previsioni generali previste.

https://www.luxgallery.it/campi-tulipani-you-pick-in-italia-i-piu-belli-297315/

Primavera 2022, cosa ci aspetta?

La primavera è la stagione più dinamica e più volubile dell’anno, caratterizzata da una miriade di sfaccettature. Ed anche se le previsioni stagionali sono sperimentali e presentano una forte incertezza, quindi non danno garanzia al 100%, possiamo già sapere in linea di massima l’andamento che ci sarà. Questa primavera 2022 è stata descritta come una “stagione estrema”. Cosa si intende?

Si definisce estrema una stagione caratterizza da un alta probabilità di verificarsi di fenomeni estremi, che possano questi essere negativi o positivi. Negli ultimi tempi si è spesso parlato di estremizzazione climatica associando questo concetto all’intensità di determinati eventi, di qualsiasi natura essi siano.

In linea di massima Marzo 2022 potrebbe riservarci arrivo di colpi d’aria freddissimi ed allo stesso tempo ondate di caldo con forti picchi di temperatura. Aprile invece potrebbe portare con se improvvise piogge, grandinate e nubifragi: stiamo parlando dei Vortici Ciclonici di cui tanto si è parlato. Insomma assisteremo ai primi importanti temporali stagionali. Mentre buone notizie giungono per maggio 2022, pare infatti che quest’anno con questo mese ci sarà anche la possibilità di avere un’estate anticipata.

https://www.luxgallery.it/trend-primavera-2022-dopamine-dressing-297604/