x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Moda primavera 2022: cinque tendete del passato da riproporre nel presente

Moda primavera 2022: cinque tendete del passato da riproporre nel presente

Proprio come la primavera incoraggia a ripulire ciĆ² che non ĆØ piĆ¹ necessario o rilevante, ĆØ anche un ottimo momento per riscoprire le cose. Di conseguenza, molte delle tendenze della moda primaverile sono tendenze passate pronte a essere riprese per un ritorno, compresi gli stili che sono riemersi dagli anni ’90, all’inizio degli anni 2000 e oltre.

>> 10 tendenze moda estate donna 2022 da memorizzare ora

miu miu gonna

Moda primavera 2022 : Minigonne cortissime

Che sia in denim o in cotone la minigonna sarĆ  protagonista della moda primavera 2022.Ā Miu Miu lancia infatti la micro-minigonna in una macro-tendenza con una collezione Primavera/Estate ’22 da gambe lunghissime. Da allora tutti se ne sono innamorati. Infatti celebritĆ  da Zendaya a Nicole Kidman non ne possono giĆ¹ fare a meno.

moda primavera 2022

Occhiali da sole sportivi

Gli occhiali da sole sportivi di Balenciaga sono venduti al dettaglio per oltre $ 500, che ĆØ un prezzo alto da pagare per pararsi dal sole. Ma per fortuna, ne esistono di altri modelli e prezzi cosƬ che tutti possano acquistare un accessorio inmamacabule per la prossima primavera.

moda primavera 2022

Moda primavera 2022: Sandali alti colorati

I colori brillanti hanno messo in secondo piano il classico motivo floreale per la moda primavera 2022. Ecco infatti che sabot, sandali intrecciati e dĆ©colletĆ© neon e sgargianti stanno prendendo il sopravvento in questa stagione. Da The Attico ad Amina Muhaddi c’ĆØ solo l’imbarazzo della scelta. Investimento utile per valorizzare un look composto anche solo da shirt e jeans.

moda primavera 2022

Borse scintillanti

Niente brilla meglio alla luce del sole (o sulla pista da ballo) di una borsetta scintillante. Questo accessorio glitter ĆØ perfetto per questa moda primavera 2022. La borsetta glam si sposa benissimo con i vari look da matrimonio, agli appuntamenti di lavoro o date galanti e anche ad occasioni piĆ¹ sobrie come brunch all’aperto.

moda primavera 2022

Moda primavera 2022: Bomber trapuntati

Tornato gli anni ottanta e con loro i suoi Bomber. Designer come Ulla Johnson creano bellissime giacche trapuntate se stai cercando un capo molto pregiato, ma questa opzione trapuntata azzurra di H&M ĆØ un’ottima scelta a un prezzo inferiore. Adattissimo per le temperature primaverili libo ber puĆ² essere abbinato a dei look classici come jeans e tisi o anche ad abiti da sera per sdrammatizzare l’abito.

moda primavera 2022

Queste tendenze possono essere tutte mescolate e abbinate, cosƬ sarai in grado di pianificare il tuo ritorno alla moda senza ripetere un solo outfit.

>> I modelli di occhiali protagonisti di questa primavera 2022