Tendenze Primavera/Estate 2020: i jeans larghi di Jennifer Lopez

Tutti aspettiamo con ansia le giornate di sole, nel frattempo però, possiamo preparare il nostro guardaroba, in vista della stagione calda come fanno le celebrità

“Vorrei aver inventato i blue jeans: la cosa più spettacolare, più pratica, più comoda e disinvolta. Hanno espressione, modestia, sex appeal, semplicità, tutto ciò che desidero per i miei vestiti” Yves Saint Laurent

Come al solito a donarci lezioni di stile è la cantante Jennifer Lopez. Tra le tendenze Primavera/Estate 2020 ci sono i jeans larghi, la moda riporta l’attenzione su quei modelli in denim che hanno come taglio la gamba larga o a zampa. Ma come possiamo indossarli?

Outfit perfetto

“I jeans rappresentano la democrazia nella moda” Giorgio Armani

Si confermano BIG TREND moda jeans 2020, il modello largo, da indossare con top stretti o semplici t-shirt come fa Jennifer Lopez. Essendo rigorosamente a vita alta, donano a chi ha una vita sottile e fianchi stretti perché tendono anche ad enfatizzare i fianchi. I modelli più moderni sono quelli slavati o strappati, da portare, se vi piace, con un risvolto che lascia scoperta un po’ la caviglia. Se volete stupire con un look da sera, potete indossarli anche una cintura per sottolineare il punto vita e il look finale sarà ancora più sofisticato e glamour.

J.LO mania

“I jeans sono la più grande invenzione di tutti i tempi” Mary Quant

Il capo perfetto di secondo Jennifer Lopez è lui, sua grazia casual, il jeans.I jeans larghi della pop star latina, sono l’esempio di denim rilassato e a portata di tutti i tipi di silhouette: ampi verso l’alto, si chiudono scendendo ma senza costringere il corpo, che è rispettato nelle forme e viene impreziosito da questo capo cult. Sono la tendenza moda da adottare per la Primavera/Estate 2020, allora cosa state aspettando? È arrivato il momento di acquistarne un paio prima che sia troppo tardi.

Avatar

Written by chiaradinunzio

Taylor Mega e Tony Effe di nuovo insieme: che fine ha fatto la top model Vittoria Ceretti?

Chiara Ferragni look Gennaio 2020: #6 idee outfit per ogni occasione