x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Moda estate 2020: top a fascia e t-shirt corte mai più senza

Moda estate 2020: top a fascia e t-shirt corte mai più senza

Dalla bralette al top a fascia è un attimo, basta togliere al modello le spalline e il gioco è fatto. Si parla della tendenza più bella dell’estate 2020, anche le celebrità non possono fare a meno di indossarlo, tra le fan numero uno di questo trend ci sono: Suki Waterhouse, Bella Hadid e anche Caroline Daur, tanto da adottarlo in ogni occasione.

Come indossare il crop top

Il crop-top, o magliettina corta, che dir si voglia, ha resistito all’estate 2020 ed è ancora qui tra noi. Ma per far sì che non assomigli affatto ad un revival anni ’90, come si fa? Possiamo indossarlo con dei jeans larghi come spesso lo indossa la top model Bella Hadid,

oppure con mini gonna o uno shorts in vista della stagiona calda. Molto di classe sono anche i pantaloni a palazzo, ma serve essere molto alte e slanciate oppure molto disinvolte coi tacchi. Chi se lo può permettere, li può abbinare a un paio di shorts un po’ vintage fantasia floreale. Se invece il seno è abbondante, meglio scegliere una versione a camicetta o comunque con una forma più sagomata, che accompagni le forme.

Nessuno potrà fare a meno del top a fascia

Il top a fascia che spopolava nei videoclip di Britney Spears che guardavamo in loop durante la nostra adolescenza oggi conquista sfilate, street style, star e profili Instagram, e noi non vediamo l’ora di sfoggiarlo. Nel 2018 il top a fascia si indossa rigorosamente con capi high waist. Un trend che lo rende alla portata di tutte: anche con una pancia non proprio alla Kendall Jenner. Oggi sembra che il top a fascia si indossi rigorosamente con un bel paio di jeans a vita bassa, larghi, come fanno le nostre amate celebrità.