x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Bella Hadid Coronavirus: la modella in topless invita i suoi fan a restare a casa

Bella Hadid Coronavirus: la modella in topless invita i suoi fan a restare a casa

“Restiamo a casa” Bella Hadid

Solo così potremmo riuscire davvero a superare l’emergenza da Covid-19 che stiamo affrontando e tornare finalmente alla normalità. Le celebrità che invitano i propri follower a rispettare le regole, affinché si possano evitare ulteriori contagi. L’ultima è stata la top model Bella Hadid, che in topless cerca di convincere chi la segue su Instagram a stare a casa e meditare.

Piovono like

“Io e il mio burrito vi diciamo di stare a casa! Non solo per il vostro bene, ma anche e letteralmente per tutto il mondo e per tutte le persone che amate.” Bella Hadid

Come sappiamo Bella Hadid è stata nominata la donna più bella del mondo, anche secondo la scienza (leggi qui). La top model lancia un messaggio di speranza ai propri follower, ma lo fa in maniera inusuale. Un selfie decisamente particolare: seduta per terra, con indosso solo un pantalone e un cappello con visiera, e con un burrito a coprirle il seno.

Metodi per allentare la noia

“È pazzesco perché tutto ciò che dobbiamo fare è lavorare insieme per rallentare questo virus e le persone hanno ancora problemi a capirlo. Non siate egoisti! Meditate! State con il vostro cane, gatto o pesce! Probabilmente sono contenti di avere la vostra attenzione per 24 ore al giorno.” Bella Hadid

Bella Hadid oltre a lanciare un messaggio di speranza a tutto il mondo, ci consiglia alcuni metodi per affrontare la noia in casa come: beauty routine e balli scatenati sul nuovo social Tik Tok.

“Alle persone che continuano a lavorare e a chi, invece, non può farlo, vi voglio bene e vi penso.” Bella Hadid

Argomenti