Coronavirus, Ibrahimovic lancia una raccolta fondi: «Se il virus non va da Zlatan, Zlatan va dal virus»

Sul suo profilo Instagram, Zlatan Ibrahimovic lancia una raccolta fondi per gli ospedali Humanitas

Giorno dopo giorno si moltiplicano gli aiuti economici da parte di personaggi famosi italiani, ma anche stranieri. Tantissime aziende del nostro paese, soprattutto quelle legate al mondo del fashion, hanno donato milioni di euro per arricchire gli ospedali piu colpiti con nuove attrezzature. Molte donazioni sono state stanziate a favore dei centri di ricerca più all’avanguardia, sperando che possano fare grandi progressi, per noi e per tutti i paesi colpiti. Anche Zlatan Ibrahimovic ha a cuore la situazione, via Instagram ci tiene ad informarci che ha appena avviato una raccolta fondi.

Zlatan ibrahimovic

A Dubai il Burj khalifa si tinge di verde, bianco e rosso: «Siamo con voi»

Ibrahimovic lancia una raccolta fondi

Sul suo profilo Instagram @iamzlatanibrahimovic  ha condiviso un post per informare tutti i suoi follower. Nel video Zlatan lancia una raccolta fondi per affrontare l’emergenza Coronavirus per gli ospadeli Humanitas, e spiega: «L’Italia mi ha sempre dato tantissimo e, in questo drammatico momento, voglio restituire ancora di più a questo Paese che amo. Ho deciso di creare una raccolta fondi per gli ospedali Humanitas e di utilizzare il mio potere comunicativo per diffondere il messaggio in modo più ampio. È un problema serio e abbiamo bisogno di un aiuto concreto che non sia soltanto un video».

Zlatan ibrahimovic

Coronavirus, Lavazza dona 10 milioni di euro: «Insieme possiamo ripartire»

Non solo Zlatan, speriamo che anche i colleghi seguino il suo esempio

Bellissimo gesto quello del calciatore svedese, con il suo potere comunicativo chissà se lo seguiranno anche i suoi colleghi, sarebbe un bel traguardo. Nel video Zlatan dice anche che: «Insieme possiamo davvero aiutare ospedali, medici e infermieri che lavorano ogni giorno per salvarci la vita. Oggi siamo noi a tifare per loro. Calciamo via il Coronavirus e vinciamo questa partita. E ricorda: se il virus non va da Zlatan, Zlatan va dal virus». Tante aziende si sono mosse attivamente per far fronte a questa emergenza. Sono stati tanti anche gli aiuti otreoceano, molte star hanno donato milioni di dollari e promosso le nostre associazioni. Speriamo che questi esempi diventino sempre di più, tutti insieme possiamo fare la differenza!

Avatar

Written by Sara Corsini

Uova di Pasqua Coronavirus

Coronavirus: uova di Pasqua a forma di virus, l’idea di un pasticcere francese

Siti streaming

Chiusi in casa? Ecco 10 siti streaming gratis dove vedere i film