x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Michelle Hunziker quarantena: il taglio di capelli a Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker quarantena: il taglio di capelli a Tomaso Trussardi

Capelli troppo lunghi per Tomaso Trussardi? Niente paura, ci pensa la moglie Michelle Hunziker. La showgirl svizzera non ha dubbi e impugna le forbici e il pettine e sistema la chioma del marito che nel frattempo filma tutto sulle Instagram stories.

Da showgirl a parrucchiera in un attimo

L’Italia è uno dei paesi più colpiti dall’emergenza Coronavirus e, nel tentativo di contenere il rischio contagio, sono stati emanati dei durissimi provvedimenti che costringono tutti in quarantena. Il lockdown ha messo in difficoltà tutti noi, ma attraverso le Instagram stories non possiamo fare a meno di notare, come i vip italiani si impegnano in varie attività dalla cucina al taglio fai da te dei capelli. L’ultima testimonianza del web arriva direttamente da Michelle Hunziker che ha deciso di tagliare i capelli di suo marito, Tomaso Trussardi. L’imprenditore era al quanto spaventato, ma la showgirl svizzera alla fine, ha realizzato un taglio perfetto.

Ricordiamo anche che, la coppia a deciso di passare la quarantena a Bergamo, una delle città più colpite dal Covid-19.

Non era la prima volta

Non è la prima volta che vediamo le celebrità tagliare in diretta su Instagram, tra le prime ci fu anche Chiara Ferragni, che aveva aiutato il marito Fedez, preoccupatissimo nel vederla con un paio di forbici in mano. Non poteva di certo mancare all’appello anche la showgirl più amata d’Italia Michelle Hunziker, che è riuscita a realizzare un taglio di capelli a Tomaso Trussardi, impeccabile. Insomma, non vediamo l’ora di vedere cosa potrà succedere nelle case dei vip italiani, nei prossimi giorni.

Argomenti