x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Michelle Hunziker Instagram, la nostalgica dedica alla mamma

Michelle Hunziker Instagram, la nostalgica dedica alla mamma

Il profilo Instagram di Michelle Hunziker vanta più di 4 Milioni di follower, gesto dunque davvero necessario e soprattutto doveroso, quello della presentatrice svizzera. La settimana scorsa infatti, Michelle, per la festa della donna nonché compleanno della sua piccola Cece, ha ritenuto giusto far sapere ai suoi seguaci che “Anche noi…stiamo a casa!!!”. Dolcissime anche le parole rivolte alla figlia Celeste, definita dalla Hunziker come “il vero panzer di famiglia”, una bambina grintosa e con una marcia in più. Nella giornata di domenica la Hunziker torna a postare su Instagram, questa volta  il messaggio è dedicato alla sua mamma, dunque risulta un po’ più nostalgico, anche se sempre positivo e di sprono. La bella 43enne risponde inoltre ad una fan che si preoccupa di sapere la sua condizione di salute in merito ai contagi avvenuti fra i vip.

Le parole di Michelle

“Non vedo la mia mamma da almeno 20 giorni…? Si è giustamente tappata in casa come tutti ed è a rischio a causa della sua età. Abbiamo evitato qualsiasi possibilità di contagio per lei…Mi manca tanto e i miei pensieri vanno quotidianamente a tutte le persone che stanno facendo questa quarantena sole tra le mura delle proprie abitazioni. Cerchiamo di chiamare tutti i giorni i nostri amici e i nostri parenti che hanno davvero tanto tempo per pensare e per rimuginare…mettiamolo in agenda, tanto non abbiamo appuntamenti in questo periodo!!! ? Almeno due o tre al giorno. Non facciamoli cadere nello sconforto. Cerchiamo tutti di farli ridere e di distrarli il più possibile…è fondamentale. Loro non hanno nessuno da abbracciare o da baciare in casa…❤️❤️❤️ passerà!!! Pian piano torneremo alla socialità, allo stare insieme….forse in maniera diversa non lo so, ma saremo sicuramente tutti profondamente cambiati dentro….IN MEGLIO. Vi voglio bene #nonni #amore#famiglia #amici. Dal profilo Instagram di Michelle (@therealhunzigram).

La risposta della Hunziker

-“Michelle ma anche tu eri in quarantena obbligatoria? Intendo dopo essere andata da Chiambretti? Un abbraccio forte! Grazie per i tuoi sorrisi a Strisce con Jerry ❤️❤️❤️ “

-“Ciao Iva, no grazie a Dio sono fuori pericolo. Penso tanto a Piero…gli voglio molto bene ❤️“

Michelle Hunziker Instagram, la nostalgica dedica alla mamma

Hunziker, Trussardi, Aurora, Sole e Celeste: compleanni ai tempi del coronavirus