x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Mascherina Off-White: accessorio più desiderato della Primavera/Estate 2020

Mascherina Off-White: accessorio più desiderato della Primavera/Estate 2020

Le nuove mascherine del brand sono otto e fanno parte della collezione Primavera/Estate 2020. Sono disponibili in ben cinque colorazioni e con tre loghi diversi posizionati al centro del tessuto. È bene ricordare però che si tratta solo di un accessorio decorativo per il viso, in quanto non sono approvate dall’Istituto nazionale per la sicurezza e la salute sul lavoro USA.

Quando la moda diventa funzionale

Non era la prima volta che le aziende di moda convertivano la produzione per aiutare durante le emergenze, ecco perché se i tempi dopo il Coronavirus sono cambiati e con loro anche i trend. La versione v delle mascherine Off-White è la nuova tendenza cool per la Primavera/Estate 2020, riprende il classico logo a freccia del brand, declinato nella versione Tape.

Le mascherine firmate da brand di Virgil Abloh comprendono tessuti verde lime, nero e bianco fanno da sfondo al logo futurista 3D crossed off, declinato in azzurro neon. Tutte le mascherine sono state realizzate al 100% in cotone e garantiscono una vestibilità aderente grazie ai due ganci per le orecchie elasticizzati, ma ricordiamo che non sono state approvare dall’Istituto nazionale per la sicurezza della salute e quindi si tratta solo di un accessorio decorativo.

Da Balenciaga a Off- White

Il mondo della moda si converte verso nuove tendenze, l’accessorio fondamentale per la nostra salute diventa accessorio anche primario anche per il nostro look. Le ricerche online per le luxury face mask hanno cominciato ad aumentare. Sono molti brand che producono mascherine super cool, a partire da Off-White, ogni pezzo possiede tre distinti loghi: Harry The Bunny, 3D Crossed Off e Tape Arrow. Le mascherine sono disponibili in cinque colorway.