Kate Middleton allo Stratford’s Olympic Park di Londra: lancia un nuovo trend

chiaradinunzio
28/02/2020

La Duchessa di Cambridge ci dona ancora una volta lezioni di stile. Lancia la nuova tendenza Primavera 2020, tutto in total green

Kate Middleton allo Stratford’s Olympic Park di Londra: lancia un nuovo trend

Kate Middleton continua con gli impegni reali, All’Oympic Park’s London Stadium di ;Londra, la Duchessa ha partecipato a un evento di SportsAid, l’associazione di cui è madrina che si occupa di celebrare il ruolo dei genitori nei successi dei giovani atleti. Ad attirare i presenti non è solo la sua linea (sempre perfetta), ma anche l’outfit sportivo indossato.

Perfetto

Kate Middleton per l’occasione ha indossato un outfit total green formato da: un maglioncino firmato Mango, delle comode sneakers bianche Marks&Spencer, un paio di pantaloni larghi firmati Zara. Su misura senza essere troppo formale, come etichetta reale desidera, il suo abbigliamento casual è entrato a far parte delle nuove tendenze Primavera 2020. Definito dagli esperti del fashion system come il look perfetto per un reale moderno e multitasking. Insomma, la Duchessa di Cambridge ci ha donato ancora una volta lezioni di stile, non possiamo far altro che ispiraci a lei, se siamo delle vere fashion victims.

L’evento

“Abbiamo ascoltato molte volte nel corso del nostro lavoro come parlare può aiutare a trattare le sfide nascoste che non possiamo affrontare da soli.” Kate Middleton

 

Dopo la sua serata a teatro con il marito William, Kate Middleton ha mostrato il suo lato sportivo durante la visita allo Stratford’s Olympic Park di Londra , unendosi a giovani star dello sport nelle attività di atletica. Ha anche incontrato i tutori degli atleti SportsAid per conoscere le loro sfide e l’impatto positivo della beneficenza.