x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Gioielli super lusso a Sanremo: Vittoria Ceretti indossa un prezioso che vale una fortuna. Quanto costa?

Gioielli super lusso a Sanremo: Vittoria Ceretti indossa un prezioso che vale una fortuna. Quanto costa?

Gioielli super-lusso a Sanremo 2021. La super modella Vittoria Ceretti, durante la terza ed emozionante serata del Festival della canzone italiana, ha indossato un prezioso dal prezzo proibitivo. Quanto costa? Vittoria Ceretti si è cimentata per la prima volta come co-conduttrice, a pieni voti. Ha accompagnato Amadeus nella terza serata del Festival di Sanremo, quella dedicata alle cover, portando sul palco dell’Ariston la sua eleganza e il suo fascino etereo, unico nel suo genere. Carisma che la rende una delle modelle più ambite e richieste dall’intero panorama internazionale. Tutto il mondo ce la invidia. Per l’occasione la modella ha sfoggiato romantici abiti da sera e preziosi gioielli di lusso.

Gioielli super lusso a Sanremo 2021. Vittoria Ceretti regina di eleganza e classe

Vittoria Ceretti è stata la grande e indiscussa protagonista della terza serata a salire sul palco dell’Ariston di Sanremo con Amadeus. Co-conduzione sopraffina nella serata dedicata alle cover, portando alla kermesse tutto il suo charme e verve inconfondibile. La modella 22enne è una delle più richieste e in vista del momento: si è lanciata in questa nuova e differente esperienza conquistando il pubblico per fascino, classe e bellezza. La modella ha conquistato  il pubblico sanremese grazie alla sua avvenenza sofisticata. Senza ombra di dubbio ha portato sul palco l’alta moda italiana. Il primo abito indossato dalla top model  fa parte della sfilata di Valentino Haute Couture della collezione Primavera/Estate 2020: nero e con volant e fiocco rosa. Il secondo, quello argentato, è firmato invece Giorgio Armani Privé e fa parte della collezione Fall del 2018. Per la terza e ultima uscita ha puntato nuovamente sul total black: un abito mono-spalla nero firmato Atelier Versace, con una maxi applicazione floreale sulla spalla destra. Anche i preziosi gioielli sono must have irrinunciabili indossati dall’ambitissima supermodella.

I gioielli indossati dalla top model italiana

Gioielli super lusso a Sanremo 2021 indossati ovviamente dalla favolosa Vittoria Ceretti, top model italiana. Vittoria Ceretti ha indossato a Sanremo 2021 gioielli Bvlgari, che hanno impreziosito considerevolmente i suoi outfit. Al polso della modella, in occasione della prima uscita, un bracciale della Collezione Serpenti, una delle più iconiche e rappresentative della gioielleria, in oro bianco 18 kt con diamanti e smeraldi, caratterizzato appunto dalle preziose teste di serpente arricchite da gemme. Il gioiello sul sito ufficiale della Maison è disponibile al costo considerevole e proibitivo di 26.800 euro. Non male! Sicuramente non adatto a tutte le tasche ed esclusivamente “Made in luxury”.

Gioielli super lusso a Sanremo 2021. La top model italiana sceglie i preziosi irrinunciabili di Bvlgari

Per la seconda uscita della bellissima e sofisticata Vittoria Ceretti il look è stato completato con un particolare assai prezioso al collo della modella: un vistoso collier di brillanti. Al polso ancora un bracciale della linea Serpenti. E sempre della Maison lussuosa Bvlgari è la collana con gemma centrale abbinata al terzo abito Atelier Versace, così come i pendenti e l’anello, che però fanno parte delle linee di alta gioielleria, di cui non si conoscono le cifre. Una cosa è certa: la modella si è confermata la vera regina della serata. Catalizzando su di sé non solo l’attenzione del pubblico da casa senza eccedere ma conquistando altresì i più esperti modaioli e fashionisti, di cui di certo non ha deluso le aspettative anche in fatto di moda e stile.