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Le tendenze moda più cool del 2019: brand e accessori super IN

Le tendenze moda più cool del 2019: brand e accessori super IN

Secondo alcuni sondaggi, nel 2019 sono stati venduti oltre di 6 milioni di articoli di moda di cui 12 mila, in store online. Dalle mini bag di Simone Porte conosciuto come Jacquemus, al nuovo stile di Bottega Venata, alla completa rivoluzione del marchio Burberry  grazie a Riccardo Tisci.

Bottega Veneta

Bottega Veneta, è il brand più cool del 2019 , grazie al nuovo direttore creativo Daniel Lee. La casa di moda italiana ha guadagnato 4 nomination ai Fashion Awards e il brand è stato dichiarato il marchio rivelazione 2019 nell’analisi annuale di Lyst. Al numero uno di questa edizione ci sono i sandali in nappa imbottita. Dopo aver presentato la sua collezione Primavera-Estate 2020 a settembre, il brand ha registrato un aumento delle ricerche del 226%.

Jacquemus

Al secondo posto come brand più cool del 2019, c’è Jacquemus, che grazie alle la mini bag modello Chiquito si aggiudica lo scettro di regina della tendenza borse in formato micro vista alle ultime sfilate.Amatissime dalle celebrità, rappresenta l’accessorio rivoluzione di tutto il fashion system. Le ricerche sono aumentate del 37% con la sfilata spring-summer 2020, tenutasi nei campi di lavanda della Provenza.

Burberry

Si aggiudica il terzo posto Riccardo Tisci con Burberry, estremamente British, alterna ad outfit legati alla tradizione classica per la clientela più agé altri più vicini alla Londra street e cosmopolita di oggi per i giovani seguaci del marchio inglese. I nuovi prodotti sono stati ben accolti sia nei negozi Burberry che nella rete wholesale. Secondo l’azienda britannica, molti negozi multimarca hanno avuto un aumento significativo delle vendite rispetto alle collezioni precedenti.