x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Caran d’Ache per San Valentino

Caran d’Ache per San Valentino

Per lui e per lei, preziosi scritti d’amore
Se credete che il miglior regalo di San Valentino per il proprio partner sia un’unica ed emozionante lettera d’amore, perché non affidarsi a un oggetto altrettanto prezioso?

Caran d’Ache, la prestigiosa Maison de Haute Ecriture, ha ideato un’intera linea perfetta per gli innamorati più esclusivi.

Se il proprio Lui è un appassionato d’auto, l’ideale è la Ecridor Type 55, speciale rivisitazione, per design e caratteristiche, della celebre Mustang del 1967.
La nuova Ecridor Type 55 è l’ultima versione dell’icona del brand, la leggendaria Ecridor, ed è dotata di uno speciale effetto “guilloché, con una finitura in rodio che mantiene nel tempo la brillantezza e lo splendore della penna.

Eleganza e precisione per un’altra interpretazione della mitica Ecridor, la Ecridor Parallele.
Il modello è in platino,  interamente realizzata a mano e in limited edition, sarà disponibile dal prossimo autunno.

L’ultima speciale interpretazione di Ecridor è arrivata anche in Italia ed è la matita Ecridor Chevron in edizione speciale. Si tratta dell’inedita Ecridor con decoro Chevron, il classico disegno tweed a spina di pesce, di gran moda anche nell’abbigliamento.

Per le donne che amano il lusso e la scrittura, c’è Ecridor Lumière d’Hiver.
Questa penna-gioiello è caratterizzata da finissime incisioni, ravvivate dalla brillantezza di ben 60 cristalli Swarovski e dal materiale primo – il platino -, forgiato dai Maestri Artigiani che producono negli atelier di Ginevra.

Infine, dedicata alle donne che amano la scrittura d’alta gamma e gli accessori esclusivi, Caran d’Ache ha realizzato Perles De caran d’Ache Harvest Collection.
La Maison dedica questa straordinaria penna alla prestigiosa perla Akoya, particolarmente apprezzata dagli intenditori per la sua forma perfettamente rotonda e per il suo colore neutro.
Dal connubio tra il mondo de Haute Ecriture e l’alta gioielleria nasce questo eccellente risultato, in platino, argento, perle. Il valore aggiunto, è il cappuccio incrostato con uno o più diamanti.
Tre sono i modelli di scrittura previsti – la stilografica, la roller, e la sfera – il cui corpo è decorato con un guillochage che simula le linee naturali della conchiglia.

Per questa, come per tutti gli altri modelli, le creazioni concepite negli atelier ginevrini di Caran d’Ache sono accompagnate da una linea di accessori altrettanto eleganti e preziosi, distribuiti da Whynot (tel. 055 696494) nei negozi specializzati per la scrittura d’altagamma e gli accessori di lusso.

Argomenti