x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Love Ralph Lauren per San Valentino

Love Ralph Lauren per San Valentino

Un profumo, un atto d’amore, racchiuso in un flacone lussuoso

Uno dei regali più comune per San Valentino è sicuramente il profumo. Per questo, chi decide di donare una fragranza alla donna amata per la festa degli innamorati deve scegliere qualcosa che si distingua grazie a stile e qualità.

Love, Ralph Lauren è creato con essenze purissime e presentato in un flacone realizzato a mano, secondo la tradizione della gioielleria più raffinata. È un’esplosione di note floreali-orientali che esaltano il fiore icona dell’amore: la rosa. Ralph Lauren ha scelto la varietà di rose più rara e costosa, la Rosa di Bulgaria, che fiorisce una sola volta l’anno alla fine di maggio.

Il fascino e l’intensità della fragranza sono poi sottolineati dalla presenza delicata della magnolia cinese pura e addolciti con tocchi intensi di ambra dorata, riscaldati dalla morbidezza del legno di sandalo e alimentati dal burro di radici di giaggiolo.

Ho davvero abbracciato l’idea di creare un’icona, un ‘gioiello inconfondibile’, per Ralph Lauren – dichiara Ellen Molner, profumiere creativo – Ho avuto il budget e il tempo necessari per costruire con un delicato lavoro artigianale un profumo molto speciale. In questa fragranza simbolica si esprime e si manifesta la vera arte dell’antica profumeria.”

Il profumo è racchiuso in una bottiglia a forma di cuore lavorata a mano. Tre le versioni disponibili, diverse nella taglia, nell’intensità della fragranza e nella preziosità dei packaging.

Esiste poi Love, Ralph Lauren – Crystal Parfum con il flacone ricaricabile lavorato a mano, chiuso da un tappo placcato in oro con incastonato un cristallo. La confezione esterna è una scatola regalo in lino bianco realizzata a mano, delineata in oro e con l’etichetta goffrata Love, Ralph Lauren. Non manca Love, Ralph Lauren Amethyst – Luxury Edition Parfum chiusa da un tappo placcato in oro 24 carati arricchito da un’ametista. Ogni ametista è stata scelta a mano, tagliata a mano, molata a mano. Ogni flacone porta incisa la firma in oro di Mr Lauren ed è sospeso in un contenitore in lucite.