x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

1 maggio: sfilata online contro il Coronavirus

1 maggio: sfilata online contro il Coronavirus

YouTube ospiterà l’evento virtuale CR Runway con Irina Shayk, Adriana Lima e tutte le star della moda

“Per la prima volta, parrucchieri e truccatori hanno dato vita alle loro visioni senza l’uso delle mani, le modelle hanno seguito le istruzioni da dietro la videocamera e ho imparato a modellare i look usando solo ciò che potevo vedere attraverso il mio telefono.” Carine Roitfeld a WWD

Il 1 maggio, Irina Shayk, Adriana Lima e moltissime altre top model saranno coinvolte in una maxi sfilata online su YouTube che durerà 30′ per raccogliere fondi contro il Coronavirus. Sarà presentato da Derek Blasberg, Direttore della collaborazione beauty e fashion di YouTube, e tutte le modelle coinvolte indosseranno i capi del proprio guardaroba.

Come si svolgerà l’evento di moda contro il Coronavirus

L’appuntamento per la diretta è fissato per il 1 maggio alle 22:00 e tutti i fondi raccolti attraverso YouTube andranno a favore del fondo amfAR contro il Coronavirus.

Tra i nomi coinvolti nell’evento spiccano, Kim Kardashian, Hailey Bieber, top model come: Karlie Kloss, Virgil Abloh, Alexander Wang, Heron Preston, Alessandra Ambrosio, Ashley Graham, Winnie Harlow, Adriana Lima, Stella Maxwell, Carolyn Murphy, Julia Restoin Roitfeld, Irina Shayk, Amber Valletta, ma anche stilisti tra cui Diane von Furstenberg, Virgil Abloh e Alexander Wang. Inoltre, è prevista una performance musicale internazionale a sorpresa.

Carine Roitfeld un’edizione digitale di CR runway contro il Covid-19

La fondatrice di CR fashion book ha organizzato, per venerdì 1 maggio, una sfilata live streaming su YouTube per raccogliere fondi contro il covid-19. Attraverso le sue attività globali di fundraising, amfAR contribuirà nell’approvvigionamento di risorse materiali e consulti di esperti virologi a supporto dello sviluppo di cure mediche.

“In questo momento di grande incertezza, il supporto reciproco è sempre più importante. Considerando la moda come espressione creativa a sostegno della salute e della sicurezza della nostra comunità globale, speriamo che questo show possa offrire un breve momento di speranza, ispirazione e connessione edificante. Un modesto contributo verso il mondo,unito oggi nell’affrontare questo periodo di pandemia.” Carine Roitfeld.