x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton e William Coronavirus: videochiamata con i figli degli operatori sanitari

Kate Middleton e William Coronavirus: videochiamata con i figli degli operatori sanitari

“Fanno un lavoro straordinario” William e Kate

Il duca e la duchessa di Cambridge si sono collegati con una scuola a nord di Manchester dove continuano le lezioni per un gruppo di bambini, figli di alcuni operatori del Servizio sanitario nazionale. Le parole di conforto da parte di Kate e William, per tutte le persone che in questo periodo sono in prima linea, per l’emergenza Coronavirus.

I ringraziamenti speciali di William e Kate

“Ciao, piacere. Io sono Catherine e questo vicino a me è William”. Kate Middleton

Comincia così la videochiamata della coppia reale, Kate Middleton chiede ai bambini di mostrarle i disegni fatti con i ritratti delle loro mamme e dei loro papà. Più di un’ora di chiamata per capire come, i bambini direttamente coinvolti, stanno affrontando il Coronavirus. Quanto sia difficile per i loro genitori non vederli e viceversa. Ricordiamo che la maggior parte delle scuole del Regno Unito ha chiuso tre settimane fa per frenare la diffusione del virus. Ma ci sono strutture, come appunto quella della Casterton Primary Academy, che hanno ridotto il personale tenendo comunque aperti gli istituti per supportare i figli delle persone che lavorano nella sanità.

I complimenti di William e Kate

“Il vostro lavoro è prezioso” William e Kate

Arrivano da William e Kate anche i complimenti per gli insegnanti e lo staff della scuola, tutti rigorosamente con orecchie in peluche da coniglietto pasquale in testa. “Per voi deve essere gratificante sapere che i genitori di questi bimbi, così impegnati a combattere questa battaglia, vi considerano la ‘cassaforte’ dei loro figli. Il vostro lavoro è davvero prezioso. Bravi!”. Insomma che dire, la famiglia reale è sempre in prima linea, quando si tratta di supportare la propria nazione.