x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Harry e Meghan vanno a vivere a New York? La proposta di Madonna

Harry e Meghan vanno a vivere a New York? La proposta di Madonna

“Non scappate in Canada, è così noioso lì! Lascerò che subaffittino il mio appartamento a Central Park Ovest. Ci sono due camere da letto. Ha la vista migliore di Manhattan”. E anche un “balcone incredibile”. Madonna

Harry e Meghan continuano a far parlare di loro, questa volta sarebbe però colpa della pop star Madonna, che in un video ha annunciato di voler aiutare l’ex coppia reale. La cantante sarebbe pronta ad affittare l’attico super lusso a Manhattan, così che i due possano vivere felici e contenti.

Ironia

A rendere meno drammatica la situazione in Gran Bretagna, ci pensa Madonna. Con la sua “insolita e buffa” proposta, consiglia a Meghan e Harry di non lasciare definitivamente il Regno Unito, anche se descrive  ironicamente le guardie della residenza reale inglese “un gruppo di tizi con i capelli sudici”, bensì considerare l’ipotesi di fuggire negli Usa “appoggiandosi” al suo loft newyorkese.

Divorzio

Secondo alcuni tabloid inglesi, la rinuncia al titolo di reali poterà anche un imminente divorzio. Harry non potrà allontanarsi troppo dalla vita di principe e Meghan forse, con il suo temperamento irrequieto, non accetterà di buon grado le abitudini inglesi.

Amici

Secondo il tabloid “The Mirror”, il principe Harry aveva creato un gruppo WhatsApp inserendo: Harry Aubrey-Fletcher, Thomas van Straubenzee, Guy Pelly e Tom Inskip, gli amici conosciuti a Eton e con i quali ha condiviso battute di caccia e partite di polo e rugby fino all’arrivo di Meghan Markle. Il gruppo è cresciuto insieme nel Gloucestershire e Harry aveva un legame molto stretto soprattutto con Tom Inskip e la moglie Lara, i primi a essere stati esclusi da casa Markle. La motivazione? I suoi migliori amici, non volevano che Harry sposasse l’ex attrice.