x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Costumi color caramello 2020: il nuovo trend dell’estate si tinge di una nuance color naturale

Costumi color caramello 2020: il nuovo trend dell’estate si tinge di una nuance color naturale

Costumi color caramello 2020. La nuova tendenza moda dell’estate 2020 si ispira a toni del tutto naturali, che vanno dai granelli che caratterizzano lo zucchero grezzo; alle note più imberbe e morbide del caramello. Una nuance estiva, prima di tutto dal sapore goloso, che ha ( a sua insaputa) tutto il vantaggio di essere leggera e senza calorie.

Costumi color caramello 2020: la moda estate si tinge di note naturali

L’ apripista di questa nuova moda estate e di tendenza; è proprio la bellissima top model Emily Ratajkowski, che ha pubblicato attraverso il suo profilo Instagram, un feed vestendo un bikini della sua ultima collezione (che ha riscosso un grande successo) label Inamorata, innegabilmente molto sexy e ricco di drappeggi. La nuance del costume da bagno è in armonia con quello della pelle baciata dall’abbronzatura, risaltando così la tintarella.

https://www.instagram.com/p/CDO9pp4sQ5A/

Le star amano le tinte ispirate ai granelli grezzi dello zucchero

Anche la cantante internazionale Rita Ora ha condiviso un’immagine “caramellata” sul suo profilo Instagram, che mostra il suo beachwear “zuccherato”, questa volta firmato però Oséree, un modello molto sexy ma al contempo comodo, che risalta la leggera abbronzatura della cantante. Oppure la bella Alexa Chung che opta per un caramello che riprende le tonalità bronze; il modello è firmato ACK Underwired Bikini ed è caratterizzato da un bra dotato di maxi spalline con fori metallici.

 

https://www.instagram.com/p/CDhKBDWjcx4/

Costumi color caramello 2020: tutti i modelli in una gallery

Le star, in vista di questa calda estate 2020, preferiscono le nuance color caramello, un vero e proprio must have da possedere all’interno del proprio guardaroba e della propria collezione moda/estate. Tutti amano le tonalità “zuccherate”. Chiunque appartenga all’universo femminile segue la tendenza lanciata da Emily Ratajkowski, bellissima e super sensuale. Valorizza la silhouette e le forme, ma sopratutto la tintarella; come scritto sopra. Qui di seguito una gallery con tutti i modelli color “caramel” protagonisti del trend dell’estate 2020. Adesso tocca a voi scegliere il modello più adatto! Tra i preferiti, i beachwear realizzati ad uncinetto, molto eleganti e raffinati.

https://www.instagram.com/p/CDJuA5lsi_g/

Argomenti