x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Chiara Ferragni lancia la moda must have dell’estate 2020: i sandali con i pon pon

Chiara Ferragni lancia la moda must have dell’estate 2020: i sandali con i pon pon

Chiara Ferragni e i sandali con i pon pon. La bella Chira, che ha mostrato qualche tempo fa una forma smagliante a Portofino, lanciando la moda dei costumi da bagno low cost, questa volta, propone un nuovo trend per l’estate 2020: i sandali con i pon pon sono serviti!

I sandali con i pon pon tornano di tendenza: parola di Chiara Ferragni

Sandali bassi (anzi ultra-flat) con pon pon multicor: questo il nuovo must have per l’estate 2020, appena iniziata. La bella Chiara Ferragni, regina delle influencer, indossa le scarpe ( o meglio i sandali) firmate Alameda Turquesa. 

https://www.instagram.com/p/CAVWR5hpFWL/

Sandali con i pon pon per ogni stile e colore

Sandali con lunghissimi lacci che risalgono le caviglie e le gambe, suola di cuoio ultra-flat e sfiziosi pon pon colorati che adornano le scarpe (e anche il look). Con un semplice accessorio estivo, si può dare un twist anche all’outfit moda più basic. Facili da abbinare, comodi in ogni occasione.

Colorati, divertenti e dal sapore un po’ boho. Che siano flat, lo sappiamo, infradito o da gladiatore poco importa, quello che conta è che siano vestiti di nappine e pon pon! Siamo in trepida attesa di sfoggiare pedicure perfette avvolte in sandali vivaci, pieni di palline di rafia o di lana dall’aria frizzante! La nuova stagione estiva li vedrà protagonisti ancora una volta. I pon pon sandals coloreranno le spiagge e le calde serate in riva al mare. Non solo tema vacanze! Entreranno di diritto anche nei look più metropolitani e saranno l’antidoto migliore contro il grigiore della città!

I sandali con le palline, preferiti di Chiara Ferragni

I sandali con le palline più divertenti ( e preferiti della Ferragni) di sempre sapranno donare brio, vivacità e leggerezza a qualsiasi outfit, basterà scegliere il modello giusto per ogni occasione.

Chira Ferragni, il business dei sandali ultra-flat è servito

La nota regina dei social, li ha indossati con un paio di shorts di jeans neri e una maglietta bianca a maniche lunghe, completata da una collezione di collanine. Ebbene, questo non è l’unico modo per indossare questi sandali: si possono abbinare ( per esempio) a un paio di bermuda a colori naturali o a un mini dress  bianco o a un tubino elasticizzato nero. Questi sandali sono infatti un passepartout dell’ armadio estivo.

Pronti per metterli in valigia? Il weekend è alle porte!