x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Costumi da bagno low cost: anche Chiara Ferragni segue la tendenza

Costumi da bagno low cost: anche Chiara Ferragni segue la tendenza

Chiara ferragni e il suo costume da bagno low cost. L’immagine ha (ovviamente) fatto il giro dei social e del web, e non sono di certo mancate le imitazioni da parte degli altri influencer (come la nuova testimonial Tezenis Giulia de Lellis) . Il nuovo stile beachwear che si sta interfacciando in questo controverso 2020, vede il ritorno di bikini ed interi, nonostante siano soprattutto low budget.

https://www.instagram.com/p/CBqJTW3pbhM/

Chiara Ferragni in costume: forma smagliante e perfetta

Sul suo canale social ufficiale, la regina dei social, lo sappiamo, essere da sempre molto attiva. E non perde mai occasione di poter aggiornare e comunicare con i suoi followers. La bella influencer si è immortalata (come riportano anche le immagini sopra a Portofino) indossando un costume da bagno della collezione Calzedonia; sfoggiando, tra l’altro, una forma fisica più che smagliante. Insomma, la sua bellezza è davvero smisurata e disarmante. Inoltre, ammettiamolo, le stanno davvero divinamente.

La bellissima Chiara Ferragni sceglie Calzedonia

Il modello indossato dalla regina indiscussa di instagram, è un bikini della ultima collezione Calzedonia, azzurro con pallini bianchi. Le fantasie e le stampe del brand, sia sui due pezzi; sia sugli interi; sono differenti e molto ampie. La creatività e gli abbinamenti, dunque, spettano solo a voi!

https://www.instagram.com/p/CBtY9oGppEN/

Bikini low cost: il nuovo trend per l’estate 2020

Chiara Ferragni pionere di questa nuova tendenza

L’estate è finalmente in arrivo e dopo il lockdown, si può dare inizio al consueto shopping dedicato al beachwear. Quindi, se ancora non avete nel vostro guardaroba un due pezzi (oppure intero) perfetto il prossimo weekend di mare o lago è il momento di rimediare all’istante, magari iniziando la ricerca tra modelli di tendenza ma dal prezzo accessibile. Sembrerebbe sia la nuova tendenza per l’estate 2020.

bikini estate 2019 anni 90
Bikini estate

Consigli utili per trovare il bikini perfetto

Puntate sul colore. Quest’anno, infatti, come ci ha dimostrato la nostra Chiara Ferragni, i marchi hanno proposto le stampe più varie, spaziando tra motivi animalier pattern floreali (Tezenis) e fantasie classiche ( tra cui le righe multicolor di Calzedonia). Chi preferisce il monocromo, invece, può dirigersi sui bikini di Oysho per esempio, in una palette di colori che unisce dettagli fluo a nuance più morbide.

https://www.instagram.com/p/CBvEW9RqC1S/

Per concludere, si preannuncia una stagione a tinte forti e vivaci: se non volete farvi cogliere impreparate correte a scegliere il costume da bagno perfetto per voi. Tassativamente sotto i 100 euro. Perchè il low cost non passa mai di moda, nemmeno per le star. Ce lo dimostra l’inimitabile Chiara Ferragni!

https://www.instagram.com/p/CBnxs6lKyqS/

Argomenti