x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Amina Muaddi: la shoe designer che fa impazzire le Star! Rihanna è la sua più grande fan

Amina Muaddi: la shoe designer che fa impazzire le Star! Rihanna è la sua più grande fan

Amina Muaddi è una giovane shoe designer cresciuta tra la Giordania, Romania ed Italia. Amina ha sviluppato un gusto particolare attraverso ciò che ha visto nei suoi innumerevoli viaggi. E’ arrivata in Italia per frequentare il liceo e successivamente lo IED a Milano. Nel 2013 arriva la sua prima linea, Oscar Tiye. Il logo era uno scarabeo, simbolo sacro e portafortuna nel mondo arabo. Il progetto viene però abbandonato dopo cinque anni poichè aveva voglia di creare qualcosa che la rispecchiasse veramente.

Amina Muaddi

Katy Perry incinta: la foto che ha fatto impazzire Instagram

Amina Muaddi lancia la sua linea di successo

Il vero successo arriva nel 2018 con il lancio della “Season 0”. Il brand porta il suo stesso nome e la rispecchia perfettamente. Tutte le calzature sono Made in Italy , precisamente prodotte a Parma. Sono delle scarpe lussuose, moderne e raffinate. In un’intervista con VogueAmina ha dichiarato: «Con le mie scarpe mi rivolgo ad una donna intelligente, sofisticata, divertente, cool e femminile a cui piace la moda ma non la prende troppo sul serio. È una donna “di multi cultura” come mi piace definirla, cittadina del mondo, entusiasta dalle nuove scoperte in ogni ambiente».

https://www.instagram.com/p/B71K4ScJ21H/?utm_source=ig_web_copy_link

Kendall Jenner Instagram: il micro bikini che non copre nulla!

Tutte le celebrities sono pazze delle sue calzature

Le calzature di Amina Muaddi sono particolari, il tacco ha una forma diversa dai soliti. Non è il classico tacco a cono, stiletto o “bisturi”, ma termina con una piramide. Davvero particolari! Inutile dire che tutte le celebrities sono pazze delle sue calzature, da Rihanna a Kylie Jenner, passando per Rosie Huntington-WhiteleyKendall Jenner e molte altre.

https://www.instagram.com/p/B8XAKv0pHPR/?utm_source=ig_web_copy_link

Amina Muaddi in collaborazione con Rihanna

Rihanna sceglie Amina Muaddi per le calzature della linea Fenty. Alla stilista, designer dell’anno per Footwear News, va l’incarico di progettare le scarpe del marchio creato con il gruppo LVMH. Lo ha svelato la stessa influencer durante una intervista. Riri è una grande fan si Muaddi, dopo la collaborazione infatti Rihanna ha sfoggiato spesso le bellissime creazioni di Amina. La stilista inoltre continua anche a disegnare calzature per il couturier Alexandre Vauthier.

Argomenti