x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

WHITE for ITALY ci sarà in occasione di Milano Fashion Week Settembre 2020

WHITE for ITALY ci sarà in occasione di Milano Fashion Week Settembre 2020

WHITE for ITALY, il salone dedicato ai brand e piccole e medie realtà imprenditoriali del settore fashion, tornerà quest’anno in occasione dell’evento più mondano e modaiolo di sempre, qual è Milano Fashion Week moda Settembre 2020. Dal 24 al 27 Settembre negli spazi del Tortona Fashion District sarà presente il tanto e atteso WHITE. Arricchito dal digitale in occasione delle collezioni Primavera/Estate 2021. Supporto del Made in Italy e la presenza del brand Vìen il connubio perfetto che illuminerà l’evento.

WHITE for ITALY a Milano Fashion Week Settembre 2020

A supporto dei brand e piccole e medie realtà imprenditoriali, nonché eccellenze italiane; andrà in scena il progetto ambizioso WHITE for ITALY. Made in Italy, produttività, creatività e ricerca sono i veri “Special Guest” e protagonisti. Massimo rappresentante di tutto ciò la maison Vìen, il brand di Vincenzo Palazzo nato nel 2018. Vìen rappresenta a pieno titolo come il “Made in Puglia” possa conquistare i mercati più importanti, mantenendo la produzione locale ma al contempo conquistando scene culturali diverse e talvolta opposte.

Vìen rappresenta a pieno titolo la moda Made in Puglia

Il creativo del marchio Vìen dichiara: “In un anno difficile per il sistema moda e soprattutto per i brand indipendenti, essere scelti da White come special guest è una grande opportunità di visibilità verso buyer e stampa. Vìen è un progetto ideato, disegnato e prodotto in Puglia da un team giovane che racconta un classico rivisitato realizzato con la cura sartoriale del Made in Italy. Non vedo l’ora di presentare la mia collezione Primavera/Estate 2021 negli spazi di White”. 

https://www.instagram.com/p/CFHAapLB6tf/

Due importanti novità a WHITE for ITALY

Milano Fashion Week insieme al progetto WHITE for ITALY racchiude in sé due importanti novità: si potrà usufruire digitalmente di B2B MARKETPLACE, una piattaforma digitale multilingua che offrirà ai brand e aziende la possibilità di essere sempre online e di poter interagire con un ampio network di retailer soprattutto internazionali per 12 mesi. La seconda importante novità è che il sito di WHITE darà visibilità a realtà diversificate e dislocate e ad un panorama di store più piccoli e per ora meno conosciuti, offrendo così un servizio anche a chi cerca dei nuovi brand e li vuole acquistare nei negozi.