WHITE for ITALY ci sarà in occasione di Milano Fashion Week Settembre 2020

Confermato l’abituale incontro della fiera milanese. Supporto del Made in Italy e la presenza del brand Vìen il connubio perfetto

WHITE for ITALY, il salone dedicato ai brand e piccole e medie realtà imprenditoriali del settore fashion, tornerà quest’anno in occasione dell’evento più mondano e modaiolo di sempre, qual è Milano Fashion Week moda Settembre 2020. Dal 24 al 27 Settembre negli spazi del Tortona Fashion District sarà presente il tanto e atteso WHITE. Arricchito dal digitale in occasione delle collezioni Primavera/Estate 2021. Supporto del Made in Italy e la presenza del brand Vìen il connubio perfetto che illuminerà l’evento.

WHITE for ITALY a Milano Fashion Week Settembre 2020

A supporto dei brand e piccole e medie realtà imprenditoriali, nonché eccellenze italiane; andrà in scena il progetto ambizioso WHITE for ITALY. Made in Italy, produttività, creatività e ricerca sono i veri “Special Guest” e protagonisti. Massimo rappresentante di tutto ciò la maison Vìen, il brand di Vincenzo Palazzo nato nel 2018. Vìen rappresenta a pieno titolo come il “Made in Puglia” possa conquistare i mercati più importanti, mantenendo la produzione locale ma al contempo conquistando scene culturali diverse e talvolta opposte.

Vìen rappresenta a pieno titolo la moda Made in Puglia

Il creativo del marchio Vìen dichiara: “In un anno difficile per il sistema moda e soprattutto per i brand indipendenti, essere scelti da White come special guest è una grande opportunità di visibilità verso buyer e stampa. Vìen è un progetto ideato, disegnato e prodotto in Puglia da un team giovane che racconta un classico rivisitato realizzato con la cura sartoriale del Made in Italy. Non vedo l’ora di presentare la mia collezione Primavera/Estate 2021 negli spazi di White”. 

Due importanti novità a WHITE for ITALY

Milano Fashion Week insieme al progetto WHITE for ITALY racchiude in sé due importanti novità: si potrà usufruire digitalmente di B2B MARKETPLACE, una piattaforma digitale multilingua che offrirà ai brand e aziende la possibilità di essere sempre online e di poter interagire con un ampio network di retailer soprattutto internazionali per 12 mesi. La seconda importante novità è che il sito di WHITE darà visibilità a realtà diversificate e dislocate e ad un panorama di store più piccoli e per ora meno conosciuti, offrendo così un servizio anche a chi cerca dei nuovi brand e li vuole acquistare nei negozi.

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Written by valentinabissoli

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