x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Proposte vestiti per Natale: questi look ti porteranno nello spirito delle feste

Proposte vestiti per Natale: questi look ti porteranno nello spirito delle feste

È di nuovo quel periodo dell’anno! Gli amici e la famiglia si riuniscono ancora una volta e le stanze sono piene di vibrazioni accoglienti. Ma una delle cose migliori dell’inverno è l’abbigliamento per le vacanze. Parliamo quindi di minigonne di velluto, top di seta, gonne di tweed, sofisticate maglie in maglia e molto, molto altro ancora. Ci sono così tanti bei vestiti festivi da indossare che ti faranno entrare davvero nello spirito natalizio.

Abiti Festa

Abiti di seta

Un abito di quarzo rosa setoso è assolutamente sbalorditivo. Abbinalo a tacchi glitterati e una clutch chic per rifinirlo. Perfetto per chi vuole accennare le proprie forme senza esagerare.

Abiti Festa

Vestiti Natale: Abito in tweed

Corto può anche fare rima con chic. Infatti l’abito in tweed è perfetto per affrontare le vacanze in stile classico. Infatti il look rimanda subito a delle vibrazioni di Chanel e, quindi a chi non piacerebbe? Indossalo con dei collant assolutamente neri se no senza calze. E sfoggia pure dei tacchi a spillo per completare il look.

Abiti Festa

Abito in velluto

Non sono vacanze se almeno una persona non si presenta con un vestito di velluto. Ma aggiungiamo un tocco in più e optiamo per una tonalità blu intenso piuttosto che il classico rosso. Questo pezzo è dotato di un dettaglio sul retro aperto in modo da impressionare le persone quando lasci una conversazione.

Vestiti Natale 2021

Vestiti Natale:Top stravagante

Ok, è impossibile guardare un top stravagante per esempio piumato e non sentirti festoso. Passa a tutte le feste natalizie in questo pezzo e hai la garanzia di ricevere tutti i complimenti. Pantaloni bianchi a vita alta a gamba larga e gioielli luccicanti lo rendono senza dubbio elegante.

Abiti Festa

Vestito in maglia

Un vestito di maglia è tutt’altro che sciatto quando ha una scollatura accattivante, spacchi per le gambe e una graziosa tonalità verde bosco. Indossalo con i combat boots o con i tacchi e sarai impeccabile in entrambi i casi.

Vestiti Natale 2021

Vestiti Natale: Gonna arricciata

Questa gonna arricciata di un rosso intenso inchioda le vibrazioni delle vacanze. Gli abiti non sono assolutamente necessari negli eventi festivi e la camicia a maniche lunghe, la gonna e gli stivali di pelle di serpente si completano a vicenda.

>> I migliori regali di Natale di lusso 2021 per lui e per lei: rendi uniche queste feste