x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Viaggio nell’Inferno di Dan Brown

A Firenze come in un libro
14 maggio 2013, una data da cerchiare con il pennarello rosso sul calendario di tutti gli appassionati dei romanzi di Dan Brown, inserito nel 2005 nella lista delle 100 persone più influenti al mondo stilata da Time.

Lo scrittore statunitense torna nelle librerie di tutto il mondo con la sua ultima fatica: Inferno (in Italia edito da Mondadori).

Dopo il successo planetario di Angeli e demoni e Il codice da Vinci, un nuovo thriller ambisce a diventare bestseller. Ancora una volta il professore di Harvard Robert Langdon sarà riusucchiato in un intreccio ricco di colpi di scena, misteri, arte, misticismo, scomodando niente meno che il sommo poeta Dante Alighieri.

Dan BrownIn occasione dell’uscita del libro non vi proponiamo un ripasso della Divina Commedia ma un viaggio sul “luogo del delitto”: Firenze.

Lungarno Collection, la compagnia di gestione alberghiera di proprietà della famiglia Ferragamo, lancia infatti il pacchetto “Inferno” che darà l’opportunità a tutti i suoi ospiti di ripercorrere in prima persona le location nelle quali è ambientato il romanzo.

Il pacchetto include un tour guidato di 3 ore sulle tracce del protagonista Robert Langdon, alla ricerca dei segreti celati nella Divina Commedia e nelle opere di Leonardo Da Vinci. Sono tanti i luoghi che gli ospiti visiteranno: dalla Galleria degli Uffizi, alla torre campanaria della Badia fiorentina, sino ad arrivare a Palazzo Vecchio e alla Casa di Dante.

Il pacchetto è disponibile a partire dal 20 maggio 2013 ed è valido per soggiorni in tutte le strutture della Lungarno Collection a Firenze: Hotel Lungarno, Gallery Hotel Art, Lungarno Suites e Continentale.

Il Pacchetto Inferno include:
•    2 notti nella tipologia di camera prescelta, in una delle strutture Lungarno Collection di Firenze;
•    Ricca colazione a buffet;
•    Un tour guidato di tre ore alla scoperta delle location cittadine che hanno ispirato l’ultimo Best Seller di Dan Brown;

Ed inoltre:
•    Ingresso gratuito al Museo Salvatore Ferragamo;
•    Lungarno Collection Privilege Card per condizioni di acquisto esclusive presso le boutique Salvatore Ferragamo di Firenze, la White Iris Beauty Spa by Daniela Steiner del Continentale e molti altri;
•    Wi-fi gratuito.

Tariffe a partire da 430 euro per camera per notte in doppia occupazione
(IVA e tassa di soggiorno non incluse- soggiorno minimo di 2 notti).

Per informazioni e prenotazioni:
www.lungarnocollection.com
ufficio prenotazioni +39 055 2726 4000
E-mail: [email protected]