x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Vacanze 2015, il must è prendere un’isola in affitto

Vacanze 2015, il must è prendere un’isola in affitto

East Sister Rock è nell’Oceano Atlantico, al largo delle coste americane

Se non si è ancora sicuri circa la meta in cui andare in vacanza la prossima estate 2015, e si sta valutando magari tra un villaggio turistico, un albergo in alta montagna, o l’affitto di una casa al mare, si potrebbe soppesare anche un’altra opzione, sicuramente di assoluto benessere e relax, e, se condivisa, nemmeno così costosa come potrebbe sembrare.

Nell’Oceano Atlantico, al largo delle coste americane, si trova una piccola, deliziosa isoletta che si chiama East Sister Rock. Questo adorabile pezzetto di terra sperduto nel mare, ma facilmente raggiungibile in soli tre minuti di barca, può essere affittato, con la magione che vi è stata costruita sopra, alla modica cifra di 7.500 dollari, vale a dire, circa 7000 euro.

La cifra vale per il soggiorno di una settimana: ma se si pensa che sia un po’ troppo costosa come vacanza, si dovrebbe prima visitare la casa di lusso in cui si potrebbe alloggiare, per quella settimana. Si tratta di un’ampia costruzione, che si estende per oltre 450 metri quadri, e che soprattutto dispone di una veranda di ben 250 metri quadri, poiché è ovvio che se si noleggia un’isola, non si vorrà passare il tempo chiusi in casa.

Sempre per questo motivo, l’abitazione è dotata di ampie finestre con vetri scorrevoli, che consentono di trasformare l’abitazione in un open space da cui potersi godere la vista dell’oceano e della barriera corallina. Il tutto in modo totalmente privato, senza turisti chiassosi tra i piedi.

In una simile reggia, va da sè, non si alloggerebbe da soli: essa può ospitare comodamente nove persone, ed ha anche un’ampia cucina e zona giorno.

Inoltre l’isola è dotata di una piccola rimessa per le barche, e perfino di un eliporto, per gli spostamenti più urgenti, da fare in rapidità. I settemila euro quindi, in definitiva, non sarebbero che poco più di ottocento euro al giorno, da suddividere tra tutti i coinquilini. Non vale la pena di farci un piccolo pensiero? Tanto più che, se solo una settimana non sembra sufficiente, e già si pensa con un brivido al tragico momento del rientro, si potrebbe ipotizzare di fare un investimento un po’ più sostanzioso.

East Sister Rock Island, infatti, è anche in vendita, a soli (si fa per dire) nove milioni e 900 mila dollari (pari a poco meno di nove milioni di euro). In questo modo si potrà avere la propria piccola isola privata a completa disposizione in qualunque momento si desideri fuggire dalla civiltà, senza rinunciare però ai suoi comfort!

East Sister Rock

In collaborazione con: www.luxuryestate.com

Argomenti