x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Town House e il mito del Mengoni a Milano

Town House e il mito del Mengoni a Milano

Uno spettacolo prestigioso dedicato a un migliaio di invitati eccellenti, ma anche a chi passerà in Galleria Vittorio Emanuele II

Venerdi 15 dicembre 2006, dalle 17 alle 19.30 presso l’Urban Centre, Galleria V. Emanuele II di Milano, il Town House si vestirà con gli sfarzi di un tempo per pochi invitati e per tutti quelli che saranno di passaggio.
In programma uno spettacolo di stelle e danza acrobatica con la compagnia francese Rêve D’Herbert.
Il sogno del Mengoni si colora di luci e immagini proiettate sulle pareti stesse.

Musica classica e contemporanea e luci avvolgenti animeranno l’insolito percorso itinerante di effetti luminosi e di sette giganti bianchi che lanciano le prime sette stelle d’Europa con movimenti lenti e ritmati. Il risultato sarà: un’ atmosfera di sogno, magico ed elegante.

In esclusiva la Famiglia Rosso, l’ ArchitettoEttore Mocchetti, i suoi partner e le autorità saranno riuniti.
All’evento, patrocinato dal Comune di Milano, Assessorato allo Sport e Tempo Libero, saranno presenti i più grandi nomi del lusso: Casa Damiani per la gioielleria, Bentley per l’auto di lusso, Montblanc per la pelletteria di lusso, Frescobaldi per i vini Doc, Caviale Prunier, Rosenthal per le preziose ceramiche bianche e Anichini per i lini e le sete. Moet et Chandon e Dom Perignon per i millesimati, Sgs per la certificazione, Etiquette e Luxos per la lettura elegante, Giorgio Fornasiero per le calzature su misura, Diageo per gli spirits, Nespresso per un caffè limited edition, Faber Castell per la Matita Perfetta, Samsung e Pioneer per la tecnologia, Acer per l’I.T. , Gewiss per la sicurezza e la domotica, Caroli Health Club, Ferrè Spa, Down Town Palestre per il benessere, Dedar e i suoi tessuti preziosi da mille e una notte, Yamaha pianoforti e Coppola Hair Stylist. E molti altri saranno svelati.

www.townhouse.it