x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

One&Only Kéa Island: apre il resort ultra-lusso sull’isola di Kéa in Grecia

Nel 2023, One&Only ha inaugurato il suo primo resort in grecia, One&Only Aesthesis, situato a Glyfada sulla riviera ateniese. Ora, con l’apertura del One&Only Kéa Island, la catena offre una nuova destinazione ultra-lusso che promette di rivelare un lato autentico e inesplorato delle Cicladi. L’isola di Kéa, poco conosciuta dal pubblico italiano, diventerà una meta ambita grazie a questo nuovo resort.

Situato lungo la costa occidentale, il resort si integra armoniosamente con l’ambiente naturale. Il One&Only Kéa Island dispone di 63 ville contemporanee, progettate dall’acclamato architetto John Heah. Le ville, con una o due camere da letto, sono dotate di ampie terrazze e piscine a sfioro private, che creano un incantevole villaggio mediterraneo immerso in paesaggi incontaminati e il blu profondo del mare. 


One&Only Kéa Island celebra i prodotti locali attraverso numerosi ristoranti e bar. Il ristorante principale, Atria, presenta piatti greci raffinati, mentre il lounge Kosmos propone bevande e cocktail con una vista mozzafiato sul mare. Al wine bar Èpicora vengono serviti formaggi, salumi e una selezione di vini pregiati e il bar Speakeasy Incognito, offre una selezione esclusiva di rum e whisky. Infine, il Bond Beach Club, situato sulla spiaggia, propone sapori mediterranei, cocktail, musica e DJ set.

La One&Only Spa, su tre piani, in collaborazione con il marchio di aromaterapia e skincare naturale Subtle Energies, offre un santuario vista mare ispirato al concetto di sophrosyne. La spa dispone di piscine per la terapia watsu, piscine fredde, bagni di vapore, saune, jacuzzi, una piscina interna-esterna e una vasta scelta di trattamenti ispirati alla mitologia greca. Il Club One offre un centro fitness indoor-outdoor, campi da padel e da tennis.

Per i più piccoli, il KidsOnly Club garantisce divertimento e intrattenimento, oltre a una varietà di attività per tutte le età, tra cui tennis, padel e noleggio biciclette. Gli ospiti possono esplorare rinomati siti di immersione del Mediterraneo, partecipare a sessioni di archeologia all’interno del resort, fare escursioni in bicicletta fino al faro di Agios Nikolaos o visitare le antiche rovine di Karthea. Nella pittoresca cittadina collinare di Ioulida, è possibile scoprire boutique, gallerie d’arte e negozi di prodotti artigianali locali.

Sul versante opposto della baia, è disponibile una selezione esclusiva di 40 One&Only Private Homes in vendita. Queste residenze vantano piscine a sfioro, giardini autoctoni e viste mozzafiato sul mare.

Per info e booking: Miles&Miles Luxury Travel Agency – Via Lagrange 7, Roma. Tel. 06.8080623