x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Le migliori terme al mondo del 2016

Le migliori terme al mondo del 2016

La guida Condé Nast Johansens
Tra le migliori terme al mondo del 2016 ce ne sono anche 3 italiane: il Bagni di Bormio Spa Resort (SO), il Lefay Resort & Spa sul Lago di Garda (BS) ed il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa a Roma.

Condé Nast Johansens ha inserito nella nuova guida Luxury Spas anche altri 68 centri di lusso dove tornare in forma attraverso i benefici delle acque termali.

L’edizione di quest’anno della guida, disponibile sia nel formato cartaceo sia in quello multimediale consultabile su web o smartphone tramite un’app specifica, comprende in tutto 71 strutture, di cui 16 nuove, distribuite in 24 paesi: Anguilla, Brasile, British Virgin Islands, Cina, Colombia, Cuba, Emirati, Filippine, Giordania, Gran Bretagna, Indonesia, Italia, Kenia, Malesia, Maldive, Portogallo, Nuova Zelanda, Spagna, Sri Lanka, Svizzera, Tailandia, Turchia, Vietnam e Zambia.

Divise in Day Spa (aperta anche agli ospiti non residenti dell’hotel), Hotel Spa (fa parte di un albergo o resort ed è generalmente accessibile solo agli ospiti, anche se talvolta è aperta anche ai non residenti), Medical Spa (offre servizi e trattamenti medici a cura di personale delle professioni sanitarie e può essere specializzata in esami diagnostici, cure preventive, trattamenti estetici o una combinazione di essi), e Destination Spa (strutture dedicate completamente al wellness, alla salute e al relax), sono anche facili da scegliere grazie alla descrizione e a belle fotografie.

Guida Luxury Spas 2016

San Valentino 2016 alle porta è un’ottima occasione per fare tappa in una delle 71 spa per una coccola di coppia che profuma di benessere. I 3 centri termali italiani premiati hanno in serbo delle proposte ad hoc per il 14 febbraio.

QC Terme Bagni di Bormio suggerisce agli innamorati un massaggio di coppia speciale, “Benessere alpino per due”, avvolti da candele e profumi del bosco.

Il pacchetto Lefay Resort & Spa sul Lago di Garda comprende (Prezzo: € 690 per persona in Prestige Junior Suite (occupazione doppia):
-3 notti
-Prima colazione a buffet
-Spumante e cioccolatini in camera all’arrivo
-Sabato 13 febbraio Aperitivo “Red Passion” al “Lounge Bar”
-Domenica 14 febbraio cena à la carte con menù dedicato, a lume di candela nel ristorante “La Grande Limonaia” (bevande escluse) dell’Executive Chef Matteo Maenza
-Ingresso al Mondo Lefay SPA “Acqua e Fuoco”
-1 percorso benessere nel lago salino “La Luna nel Lago”
-1 massaggio di coppia “Champagne e petali di rosa” in SPA Suite

Champagne e petali di rosa

Il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa a Roma, che ha ospitato in questi giorni il Presidente Hassan Rouhani della Repubblica Islamica dell’Iran, offre il pacchetto “Lei & Lui. Winter remise en forme comprensivo di:
– 2 notti in camera matrimoniale Deluxe con vista su Villa Borghese
– American Buffet Breakfast
– Percorso assistito purificante nella Imperial Suite : esfoliazione praticata con guanto di kassa e sapone nero
– Oriental Prince : massaggio esclusivo della nostra Prince Spa che grazie all’incontro tattile di tecniche orientali quali Shiatsu, Thai ed Ayurveda dona un immediato riequilibrio psicofisico
– Mini Soin:  trattamento viso anti-agepersonalizzato che idrata in profondità la pelle.