x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Guida Condé Nast Johansens 2016

Guida Condé Nast Johansens 2016

La Bibbia per i traveller più esigenti
La prestigiosa casa editrice britannica Condé Nast Johansens dà appuntamento in libreria e sul web.

E’ uscita la guida 2016 “Luxury Hotels and Spas UK, Europe and The Mediterranean” con una nuova veste grafica, foto ancora più scenografiche, contenuti rivisitati, informazioni aggiornate e testi giornalistici corredati da top tips, ossia preziosi suggerimenti su novità e tendenze.

Il manuale comprende ben 238 strutture, di cui 56 in Italia tra cui QC Terme Bagni di Bormio vincitore  del prestigioso premio 2016 Condé Nast Johansens – Luxury Spas Guide come “Best Spa Facilities”, e spazia dai ghiacciai dell’Islanda ai deserti del Marocco in un tour che passa dal rifugio romantico all’albergo di campagna, dal resort balneare al palazzo in centro città, in un mix equilibrato di hotel tradizionali e strutture di design contemporaneo.

L’offerta cartacea Condé Nast Johansens si completerà in dicembre, con la pubblicazione della Luxury Spas Guide, contenente i migliori hotel con centro benessere al mondo.

Gli amanti dello sport e dell’avventura, gli appassionati di enogastronomia, la clientela più giovane in cerca di destinazioni inedite o di appartamenti inclusi di servizio, potranno fare la loro scelta sfogliando la guida oppure navigando nel sito www.condenastjohansens.com e nel blog “Inspiration” di Condé Nast Johansens.

Da 34 anni Condé Nast Johansens è una delle più importanti collane di guide che comprende hotel indipendenti, Spa, residenze d’epoca, ville e location per eventi di grande bellezza in tutto il mondo. Solo le migliori strutture sono annoverate nelle tre Guide “Luxury Hotels & Spas UK, Europe & The Mediterranean”, “Luxury Hotels, Inns, Resorts, Spas & Villas The Americas, Caribbean & Pacific” e “Luxury Spas”. Il livello di attenzione è sempre altissimo fin dalla fase di selezione delle strutture che si candidano e prosegue nel tempo grazie alle visite annuali di 24 esperti locali. Il numero dei lettori si attesta oggi a 5,5 milioni con una distribuzione di 28.500 copie in tutto il mondo.

Guida Condé Nast Johansens 2016