x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Estate 2013 in caicco

Con Wondergulets
3, 2, 1, si salpa!

Se per quest’estate volete vivere vacanze di lusso senza rinunciare allo spirito d’avventura ecco una soluzione che coniuga le due facce della medaglia.

Per vivere il mare a 360 gradi un soggiorno in caicco, la famosa barca bialbero di origine turca, è la scelta più azzeccata da fare.

A questo proposito cadono a pennello le offerte di Wondergulets Group, società che da oltre 20 anni si occupa esclusivamente del noleggio, della costruzione e della vendita di caicchi, nel bacino mediterraneo, principalmente in Turchia e Grecia, oltre che in Croazia, Montenegro, Italia e Spagna.

Per chi prenota entro il 31 maggio 2013 uno dei gioiellini della flotta Wondergulets, potrà godere di promozioni che riguardano sia la prenotazione in esclusiva di caicchi di categoria lux o superior – ovvero la possibilità di noleggiare un’imbarcazione per sé, i propri amici o la propria famiglia – sia la prenotazione attraverso la formula cabincharter che permette di scegliere il numero di cabine necessarie per trascorrere la vacanza insieme ad altri ospiti.

Chicca finale: Wondergulets segnala la possibilità di acquistare, a partire da un prezzo di 430,00 euro, voli diretti su Bodrum da Milano, Roma e Napoli, abbinati alla crociera nel mese di agosto.

Vacanze in caicco last minute, un’opportunità da valutare per un’estate 2013 al top.

Poppa di un caicco di categoria lux

www.wondergulets.com