Celebrity Cruises e Royal Caribbean propongono itinerari speciali tra le mille bellezze dei paesaggi nordici e non solo…
La bellezza dei fiordi norvegesi, la natura della Finlandia, la storia e l’arte di San Pietroburgo: la bellezza e la suggestione di questi paesi può essere aumentato dal confort di una crociera.
Per questo Celebrity Cruises e Royal Caribbean per l’estate propongono itinerari suggestivi nel Nord Europa con crociere a bordo di Jewel of the Seas, Constellation e Century.
La prima di queste navi, Jewel of the Seas, di classe Radiance di Royal Caribbean, ha il design di un super yacht, con vetrate dal pavimento al soffitto nelle aree comuni e la massima percentuale di cabine esterne e ascensori panoramici dell’intera flotta. A bordo la parete da Free Climbing, il modernissimo centro benessere ShipShape e intrattenimento per tutti i gusti dal Safari&Colony Club – con il bigliardo – al Casino Royale. L’imbarcazione parte da Harwich in Gran Bretagna per crociere di 12 notti verso le capitali di Norvegia, Danimarca, Svezia, Finlandia, Russia ed Estonia. A Settembre, invece, la nave cambia rotta, partendo per una crociera transatlantica, che arriverà fino a Boston, per far rivivere l’emozione antica di navigare tra il Vecchio Continente e il Nuovo Mondo.
Il fascino degli spettacoli del Cirque du Soleil, invece, si potrà ammirare su Constellation di Celebrity Cruises, la prima nave a presentare il ‘The Bar at the Edge of the Earth’ un ambiente esclusivo ed unico, ‘firmato’ appunto Cirque du Soleil e a offrire speciali spettacoli in teatro, tra acrobazie e magia. Cirque du Soleil sta creando molti personaggi in esclusiva per la Celebrity Cruises, ciascuno pensato per ‘invitare gli ospiti ad un viaggio in un luogo oltre l’immaginazione’. Constellation parte da Dover per crociere di 14 notti verso l’Estonia, San Pietroburgo, la Finlandia, la Svezia, la Germania, la Danimarca e la Norvegia. Anche questa nave a settembre salpa per il Nord America, partendo da Dover per una crociera di 15 notti che arriverà al Cape Liberty Cruise Port.
Da poco rinnovata e con nuovo servizi tra cui l’Ice Bar sul mare, il Martini Bar, dove un muro liquido si ghiaccia trasformadosi in una luccichio cristallino e il bancone si tramuta in un pietra ghiacciata, mentre dietro al bar un solido blocco di ghiaccio mostra bottiglie intrappolate, e il nuovo ristorante Murano al centro della nave che luccica di candelabri frutto della manodopera dei maestri soffiatori del vetro di Murano – Century offre crociere di 12 notti nel Mar Baltico con partenze da Amsterdam e scali nelle capitali del Nord: Copenhagen, Oslo, Stoccolma, Helsinki, San Pietroburgo, e Tallinn. C’e la possibilità di partire verso i fiordi norvgesi. A settembre, invece l’imbarcazione navigherà nel Mediterraneo.
Per informazioni:
Numero verde 800 222202
www.royalcaribbean.it
www.celebrity.com
www.rclinvestor.com