x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Colonna Pevero Hotel

Colonna Pevero Hotel

Mediterranean Luxury Club 2013

Servizi a cinque stelle e ospitalità di lusso.
Il Colonna Pevero Hotel, nel cuore della Costa Smeralda, è una location privilegiata, capace di trasmettere emozioni uniche e di regalare ai propri ospiti una vacanza esclusiva e raffinata.

Oasi di tranquillità è un luogo ideale per abbinare relax, giardini fioriti  e piscine a sfioro, e divertimento, targato Porto Cervo, il tutto affacciato su alcune delle più belle spiagge di tutta la Sardegna.

Nel giorno di apertura di Mediterranean Luxury Club 2013 abbiamo incontrato Paola Mancini, Hotel Manager del Colonna Pevero; ecco che cosa ci ha raccontato.

Ci può raccontare la filosofia del Colonna Pevero Hotel?
La vacanza rappresenta per ognuno di noi un momento importante. Desideriamo essere la tela su cui i nostri ospiti possono dipingere la loro vacanza ideale. La filosofia del Colonna Pevero Hotel è quella di unire in un unico concetto il relax, benessere, riservatezza, eleganza e divertimento, anticipando ogni desiderio del nostro ospite. La condivisa priorità è far sentire il nostro ospite ben accolto, coccolato e cullato in un’atmosfera unica, trasmettendogli la sensazione di sentirsi a casa.

La Costa Smeralda è da sempre meta di turismo d’élite, tra lusso e glamour. Come si è evoluto questo tipo di turismo negli ultimi anni?
La Costa Smeralda continua ad essere, sinonimo di glamour, lusso, privilegio ed esclusività, quindi meta di un turismo d’élite. Negli ultimi anni sono nate diverse nuove strutture e forse la richiesta non si è sviluppata in egual modo all’offerta. Si sono diversificati i mercati di provenienza. Fino a 10 anni fa erano soprattutto i mercati nord europei a scegliere la Costa Smeralda. Negli ultimi anni sono sempre più numerosi gli ospiti provenienti dai mercati dell’est, come la Russia, l’Ukraina, il Kazakistan, mentre si registra una flessione della presenza degli italiani…

Cosa rende speciale un soggiorno al Colonna Pevero Hotel?
Oramai tutte le strutture a 5 stelle offrono servizi impeccabili, arredi perfetti, tecnologia al passo con il tempo. Il Colonna Pevero ci mette anche il cuore, la grande tradizione nell’arte dell’ospitalità, fatta di persone, sentimenti veri e attenzione al cliente. Una location magica immersa tra giardini inghirlandati di fiori, a pochi passi da una delle più belle spiagge della Costa Smeralda. Ambienti che esprimono l’attenzione per i dettagli, l’armonia dei colori degli arredi, la ricerca dei sapori più raffinati della cucina mediterranea, la magia delle mille luci notturne che brillano nella baia. Un’oasi raffinata di pace dove poter “staccare la spina” e farsi cullare in un mare di piacevoli attenzioni.

Quali sono i punti di forza della vostra offerta?
Il Colonna Pevero Hotel è nato solo 7 anni fa, e rappresenta ora una vera alternativa in Costa Smeralda. La nostra offerta spazia tra le tante proposte di pacchetti avvincenti per gli amanti degli sport, come la vela, il diving, la pesca d’altura, il tennis ed il golf, grazie alla immediata vicinanza (5 km) ad uno dei più scenografici 18 buche del mediterraneo, il Pevero Golf Club.
Oltre alla vasta offerta per il segmento leisure, l’albergo offre una ideale location per organizzare eventi esclusivi, meeting ed incentive. Dispone di sale riunioni provviste di luce naturale, spazi immensi ed eleganti da poter riservare ad uso esclusivo, il tutto corredato da attrezzature all’avanguardia e da un servizio di qualità.

Ospitate spesso delle rassegne d’arte. Cosa ci riserverà l’estate 2013?
II Colonna Pevero Hotel negli ultimi anni è diventato un nuovo luogo dove ospitare manifestazioni legate all’arte e alla cultura, grazie alle sale dedicate. Negli scorsi 4 anni sono stati diversi gli artisti che hanno esposto le loro opere. Da Andy Warhol a Frank Worth, da Laurence Schiller a Antonio Secci, da Francesca Randi a Angelo Liberati e Giovanni Campus. L’estate 2013 riserverà diverse sorprese e nomi importanti dell’arte moderna e contemporanea.

Pevero Golf Club

www.colonnapeverohotel.it

Francesca Zottola