x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Il must-have primavera estate 2021 è il total look in denim: ecco qualche consiglio

Il must-have primavera estate 2021 è il total look in denim: ecco qualche consiglio

Il look must-have dell’estate è il competo di jeans. Dalla Marcuzzi a Chiara Ferragni, le star italiane c’è lo stanno comunicando in tutti i modi: il total look in denim è tutto questo che ti serve per questa summer 2021. Ecco come abbinarlo al meglio.

Il must-have primavera estate 2021 è il total look in denim

Total look in denim

La primavera porta sempre con sé il denim, chi non ha una giacca di jeans o jeans consumati nel proprio guardaroba? Sono ideali per metterci di buon umore. Bene, ora è il momento di spolverare tutti questi capi in denim e iniziare a preparare dei bei look in denim. Vuoi sapere quali pezzi non puoi perderti? Gilet, jeans e alcuni accessori adatti, non ti serve nient’altro. Un trucco per far sembrare tutto perfetto è che il tessuto denim del gilet e dei jeans è di un tono molto simile, che darà una certa omogeneità al look e sembrerà molto più bello. Anche gli accessori sono molto importanti, non tutti sembrano ugualmente belli.

total look denim

Gilet texano

Prima di tutto, il giubbotto di jeans. È un capo super divertente e cool che questa primavera vedrai molto. Perché ci piace così tanto? È davvero versatile e puoi indossarlo tutto l’anno, anche se il suo momento di gloria è adesso. Ha anche tanta vita oltre un total denim, indossalo con una t-shirt bianca sotto, con qualcosa di più stampato per dare colore, aperto sopra un vestito … ci sono mille opzioni.

Total look denim: Jeans dritti

Questo tipo di pantaloni sta benissimo indosso e riesce ad allungare la silhouette. Oltre a un gilet in denim, puoi abbinarli a top corti o magliette infilate all’interno e aumentare il suo effetto snellente. Un consiglio: lascia che la gamba raggiunga il suolo e indossali con sandali con plateau.

total look denim

Borsa XL in nylon blu

Blu con blu, sì! Le borse XL sono perfette per tutti i giorni se dobbiamo trasportare un computer, un’agenda, una borsa … e possiamo anche dargli molti altri usi come trasportare abbigliamento sportivo o fare la valigia quanto basta e necessario per un weekend. L’azzurro diventerà il tuo preferito in questa stagione.

Sciarpa stampata

Una delle chiavi di questo look total denim è aggiungere accessori dall’aria bohémien, come questa sciarpa super stampata. È un complemento che dà molto gioco: puoi indossarlo tra i capelli, sul collo, come un cerchietto … Con questa guida imparerai come ottenerne il massimo.

>> Tendenza moda 2021: il completo da donna deve essere super colorato