x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Sarah Jessica Parker apre un negozio di scarpe a New York. Nuovo business per l’attrice di “Sex And The City”

Sarah Jessica Parker apre un negozio di scarpe a New York. Nuovo business per l’attrice di “Sex And The City”

Il rapporto tra Sarah Jessica Parker, protagonista assoluta della “serie cult “sull’universo femminile “Sex And The City”, e il celebre marchio di calzature Manolo Blahnik, si rafforza sempre di più.  La star internazionale del piccolo e grande schermo, ha aperto il suo primo negozio della SJP Collection a New York, che ha preso  il posto della storica boutique Manolo Blahnik, rimasta fino allo scorso dicembre. Il legame indissolubile tra Carrie e le Manolo permane nel tempo.

Sarah Jessica Parker e il dettaglio rubato a Carrie Bradshaw

Il legame tra Carrie (Sarah Jessica Parker) e il brand Manolo Blahnik si rafforza nel tempo

Tutte le appassionate “shoes addicted” conoscono bene questo indirizzo: 31 54th Street, New York. Proprio così. Fino allo scorso dicembre, sorgeva il tempio sacro e storico di Manolo Blahnik, uno dei brand di calzature più desiderato dall’universo femminile. Al suo posto, apre il 7 luglio (dopo lo slittamento dovuto al Corona-virus) il primo negozio SJP Collection, la linea di scarpe firmate da Sarah Jessica Parker. La celebre Carrie dell’omonima serie tv “Sex And The City”.

L’allievo supererà il maestro?

L’allievo supererà il maestro? Staremo a vedere. I presupposti ci sono tutti. Il legame con Manolo, sicuramente; si è rafforzato anche grazie al suo personaggio più noto, l’irresistibile scrittrice ed editrice di Vogue Carrie Bradshaw di “Sex & The City”, che nella serie tv ( e cinema) comprava i suoi “gioielli premio del suo guardaroba” proprio in questa boutique irresistibile.

Un sogno chiamato Manolo Blahnik

Per Sarah Jessica Parker nuovo business di calzature

“Nel cuore di Manhattan, una nuova casa alla quale sono particolarmente legata per un sacco di motivi – scrive l’attrice su Instagram – questo negozio è un sogno che diventa realtà e non vediamo l’ora di accogliere i nostri clienti, di aprire le porte ai nuovi e di creare uno spazio dove tutti sono i benvenuti”. All’interno del negozio newyorkese di Sarah Jessica Parker, non ci saranno solo le colorate creazioni con tacco dell’attrice; ma anche l’esclusiva collezione di accessori composta da pochette, occhiali da sole, profumi, libri e borse. “Chi più ne ha ne metta”. Versatilità e stile il connubio perfetto.

https://www.instagram.com/p/CCUduQhFEV7/

New York, cuore dei “santuari” delle calzature

Sarah Jessica Parker afferma: “New York è il luogo dal quale è iniziato il mio viaggio – ha spiegato Blahnik – senza la guida della leggendaria Diana Vreeland non potremmo essere dove siamo oggi. New York mi ha sempre evocato un’idea dinamica, è una città dalle infinite possibilità. Per questo è un onore per me aprire a Madison Avenue, un luogo meraviglioso che ricordo con affetto sin dagli anni della gavetta”.  La nuova boutique di Manolo Blahnik, invece, sorgerà in primavera al 717 di Madison Avenue, sempre a New York. Il nuovo “santuario” delle calzature sta arrivando per tutti gli appassionati fashionisti “shoes addicted”.

https://www.instagram.com/p/CCYwReTFnyN/