x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Le piĆ¹ grandi tendenze dei sandali donna per l’estate 2022: direttamente dalle passerelle

Le piĆ¹ grandi tendenze dei sandali donna per l’estate 2022: direttamente dalle passerelle

Il clima estivo potrebbe non essere esattamente un gioco da ragazzi, ma le vacanze calde, i picnic nel parco e le notti miti sono dietro l’angolo. ƈ ora il momento perfetto per acquistare il tuo paio di sandali con il tacco. Anche se ĆØ strano concedersi il lusso di questo acquisto quando sei ancora in giro con i tuoi stivali invernali.

Il potere di ottenere questo investimento giusto non deve essere sottovalutato. Un paio di sandali estivi davvero eccezionale ha la capacitĆ  di portare un paio di jeans, t-shirt e un blazer in un abbigliamento elegante pronto per l’ufficio o infondere un paio di pantaloni a gamba larga con il fascino appena uscito dallo yacht di Capri. Prendi il paio giusto e puĆ² fungere da base per la maggior parte dei tuoi look estivi.

Sandali allacciati per sandali donna 2022

moda scarpe donna estate 2022

Sono ottime come scarpe da occasione abbinate a abiti da sera e abiti da cocktail, ma i sandali con il cinturino possono essere piĆ¹ versatili di quanto pensi. Abbinarli a jeans o bermuda aggiungerĆ  un’aria di eleganza al tuo guardaroba estivo di tutti i giorni. Il tacco sottile per le piĆ¹ esperte e quello un po piĆ¹ scampato per chi ancora non ĆØ abituato. Queste scarpe sono eleganti, niente di piĆ¹ e niente di meno. Quindi abbinarli nel tuo daily look sarĆ  facile e divertente.

>> Consigli e idee su come abbinare al meglio gli intramontabili mocassini

Tutti pazzi per le Mules

moda scarpe donna estate 2022

Cosa sono le mules? Come hanno fatto in cosƬ poco tempo ad essere uno dei paia di scarpe piĆ¹ cool degli ultimi tre anni? I mules sono i nostri sabot ma gli stilisti di oggi hanno riadattato questa forma in mille modi, rendendo questa scarpa un po “vecchia” davvero trendy. Rinvigorisci il tuo arsenale di scarpe estive con un elegante stile mule che non ĆØ costrittivo e non scivola. Con un’ampia gamma di stampe, lavorazioni e combinazioni di colori sul mercato, puoi abbinare il tuo sabot a qualsiasi stato d’animo.

Platform: sandali donna 2022

moda scarpe donna estate 2022

Orami lo abbiamo detto e stradetto, visto e stravisto, sulle passerelle, sui red carpet e in strada ma non basta.Ā Non rifuggire da questo stile di scarpe altissime. Puoi entrare nella tend con qualsiasi altezza della “piattaforma”. Scarpe utilissime per chi deve slanciare la figura. Infatti la scarpa grande e “pesante” crea un effetto ottico che bilancia le larghezze piĆ¹ in alto. E in piĆ¹, se a qualcuno serve, donano anche un pĆ² tanta altezza.

Sandali “pillow”

moda scarpe donna estate 2022

I sandali gonfi, morbidi e imbottiti si stanno avvicinando sempre di piĆ¹ verso l’estate e stanno diventando progressivamente piĆ¹ estremi. Le iterazioni includono la forma piatta dei primi anni 2000, la versione sportiva, l’elegante tacco medio e le infradito in gomma. Questi sandali comodi e casual rendono l’abbigliamento fuori casa molto meno intimidatorio.

Sandali con la Zeppa

moda scarpe donna estate 2022

Il ritorno del cuneo ĆØ tra noi e mantiene l’atmosfera dei primi anni 2000. Le zeppe a blocchi di media altezza sono in arrivo per l’estate e sono disponibili in silhouette minimali e stili massimi, dai colori vivaci ai materiali traslucidi.

>> 10 tendenze moda estate donna 2022 da memorizzare ora