Must Have Primavera/2020, tutti i look da indossare post quarantena

Puoi semplicemente prendere alcune audaci stampe a pois, oppure puoi copiare tutto ma propio tutto e dare un tono voluminoso ad un abito midi anni ’80

Che si tratti della nuova manica a sbuffo – che puoi decidere di sfoggiare sia su un top sia nel tuo midi preferito – o del vestito a righe a maglia, non dovrai pensare troppo allo stile di questi look Primavera/2020. Anche la “Signorina ’80” che scoprirai di seguito dipende tutta dalla tua interpretazione. Puoi semplicemente prendere alcune audaci stampe a pois, oppure puoi copiare tutto ma propio tutto e dare un tono voluminoso ad un abito midi anni ’80. Scorri per ottenere un quadro completo delle maggiori tendenze di questa Primavera/2020!

Abito in maglia a righe

Se c’è un tipo di abito che vorresti mettere in sicurezza prima dell’inizio della primavera, è proprio di maglia a strisce. Indipendentemente dalla silhouette, dalla combinazione di colori o dalla lunghezza, abbiamo visto così tante combinazioni di questa maglia semplice e ventilata, davvero essenziale sulle passerelle. Indossalo con sandali vacanzieri, scarpe da ginnastica per le visite turistiche o aggiungi alcuni gioielli decorati, una sofisticata pochette in pelle e décolleté per una serata fuori. C’è un’opzione lusinghiera davvero per ogni donna e il suo unico senso dello stile.

Da sinistra: Kate Spade New York Spring/2020, Tibi Spring/2020, Altuzarra Spring/2020

Bermuda Primavera/2020

Mentre i bermuda sono riemersi nei nostri armadi due stagioni fa con l’accompagnamento di vibes da surfista, adesso vediamo prendere piede i classici in denim, pelle, e il nuovo short Bermuda è finalmente tornato al punto di partenza, introdotto sulle passerelle della primavera 2020 per ogni donna. Sia che tu li preferisca con un blazer abbinato come parte di un abito su misura (come se fossero a Veronica Beard, Tanya Taylor, Valentino e Saint Laurent) o come un’opzione glamour per uscire in pelle (grazie, Tom Ford), hai vinto essere in grado di resistere a questi pantaloni al ginocchio per molto più tempo.

Da sinistra: Staud Spring/2020, Bottega Veneta Spring/2020, Valentino Spring/2020

Maniche sorprendenti

Le maniche dichiarate hanno rivendicato le loro passerelle sulle passerelle della primavera 2020, ma non stiamo solo parlando di un top blouson qui o di un abito a maniche svolazzanti lì. Sagome seriamente voluminose saranno grandi per la primavera, dai soffi da principessa visti a Prabal Gurung alle collezioni bohémien avvistate su Zimmermann. Forme romantiche scese sulle passerelle di Brock Collection e Carolina Herrera.

Da sinistra: Prabal Gurung Spring/2020, Alexander McQueen Spring/2020, Valentino/Spring 2020

Signorina ’80

Attingendo all’iconico senso dello stile di Diana Spencer e ispirandosi alle silhouette e ai dettagli drammatici degli anni ’80. La visione della Primavera/2020 include un’inclinazione retrò reinventata con un obiettivo contemporaneo. Cerca paillettes, paillettes e ancora paillettes, spalline esagerate e gonne super vaporose.

Da sinistra: Pyer Moss Spring/2020, Michael Kors Spring/2020 e Oscar de la Renta Spring/2020

Abbigliamento in pelle

Le passerelle dell’autunno 2019 ci hanno regalato pelle dalla testa ai piedi, ma per la primavera del 2020 il look di lusso si alleggerisce grazie a silhouette oversize, tagli femminili e colori vivi. Sì, i pezzi in pelle si sentiranno sempre straordinari e speciali, ma si avvicineranno ai nuovi pezzi casualmente e con un senso di nonchalance. Team pantaloni in pelle, con una semplice canotta e sandali. E vinci tutta quanta la Primavera 2020. Indossa un vestito di pelle con scarpe da ginnastica o tacchi minimali e capelli spettinati. Indossa una giacca di pelle semiaperta su jeans a vita bassa e un top corto per un tocco chic. La pelle sexy offset si stempera con stivali e trucco a malapena accennato. La chiave da portare quando si indossa la pelle per la primavera 2020: semplifica ma non troppo.

Da sinistra: Bottega Veneta Spring/2020, Salvatore Ferragamo Spring/2020, Tod’s Spring/2020

Tendenze Primavera/Estate 2020: i colori perfetti per il nostro guardaroba

 

Avatar

Written by Erika Barone

Taylor Mega Instagram

Taylor Mega Instagram: «Chiudete tutto ma non il frigorifero» ma i fan si infuriano

Célin Dion: i look più glam indossati dalla cantante