x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

MTV VMAs 2020: tutti i look imperdibili delle star

MTV VMAs 2020: tutti i look imperdibili delle star

MTV VMAs si colora e decora di outfit e look tra i più disparati: le star sfoggiano con orgoglio abiti firmati dalle maison di moda più importanti del mondo. Il primo grande spettacolo post lock-down nell’era (talvolta difficile) del Corona-virus. L’importante premiazione con rispettivo tappeto rosso, durante la pandemia dettata Covid-19, si è tenuta nella magica metropoli di New York. Location suggestiva e molto glamour.

MTV VMAs: nella splendida location di New York gli artisti si sfidano a colpi di look

Questa notte si sono tenuti a New York gli Mtv VMA’s 2020, il primo grande imperdibile evento mondano dell’epoca post lock-down da Covid-19. Nonostante non ci fosse il pubblico, per questioni di assoluta sicurezza, gli artisti e le celebrità provenienti da ogni parte d’America, hanno dato il meglio di loro in fatto di look, stile e moda. Alcuni degli outfit erano compresi e abbinati alla necessaria mascherina, oramai accessorio importantissimo per quanto riguarda la salute e la tutela di tutti. La moda offre sempre e comunque. Ecco uno sguardo a tutti gli abiti più belli, audaci e luminosi che le celebrità hanno sfoggiato in onore di una delle notti più importanti della musica internazionale.

Bella Hadid mostra l’intimo

Tra pubblico assente, trasparenze audaci, mascherine futuristiche e paillettes luminose; le star che hanno calcato il red carpet degli MTV VMAs, si sono sfidate tutte a colpi di stile e di tendenza. Impossibile non notare i look audaci, originali ed eccentrici di Lady Gaga astronauta, Miley Cyrus e Bella Hadid che ha mostrato sotto la trasparenza della propria maglietta una lingerie molto glamour ed estremamente sexy.

Lady Gaga (versione astronauta) vince su tutti: a farle concorrenza agli MTV VMAs sono stati Miley Cyrus e The Weekend

A trionfare senza ombra di dubbio è stata proprio lei: la regina della musica del nostro tempo Lady Gaga. Ben 5 awards, tre dei quali vinti in coppia con Ariana Grande con “Rain on me”, anche se a farle concorrenza sono stati i “rivali” Miley Cyrus e The Weekend, che si è aggiudicato il premio miglior video dell’anno e miglior video R&B con “Bliding Lights”. Una serata a colpi di musica ma soprattutto di moda. Show spettacolare da lasciare senza fiato, vede protagonista assoluta e “new entry assoluta” proprio lei: la mascherina. Declinata in innumerevoli varianti tra le più disparate, come un’inedita versione glam e futuristica tra cristalli e colori fluo.

UNSPECIFIED – AUGUST 2020: Sofia Carson speaks onstage during the 2020 MTV Video Music Awards, broadcast on Sunday, August 30th 2020. (Photo by Kevin Winter/MTV VMAs 2020/Getty Images for MTV)

UNSPECIFIED – AUGUST 2020: Nicole Richie attends the 2020 MTV Video Music Awards, broadcast on Sunday, August 30th 2020. (Photo by Rich Fury/MTV VMAs 2020/Getty Images for MTV)
UNSPECIFIED – AUGUST 2020: Lady Gaga accepts the Song of the Year award for “Rain on Me” onstage during the 2020 MTV Video Music Awards, broadcast on Sunday, August 30th 2020. (Photo by Kevin Winter/MTV VMAs 2020/Getty Images for MTV)
NEW YORK, NEW YORK – AUGUST 30: Bella Hadid attends the 2020 MTV Video Music Awards, broadcast on Sunday, August 30, 2020 in New York City. (Photo by Jeff Kravitz/MTV VMAs 2020/Getty Images for MTV)

https://www.instagram.com/p/CEiFIX9A3ns/