Moda A/I 2020: al via quest’anno alle camicie eleganti più belle e chic

Non esiste capo ideale per tornare al lavoro se non la camicia. Le più belle ed eleganti di sempre per tornare alla quotidianità senza rinunciare allo stile

Le camicie più belle e raffinate di sempre. Non esiste capo migliore e più adatto per tornare al lavoro con la giusta dose di eleganza. Senza rinunciare alla comodità. Il ritorno alla normalità ( se così si può dire) sta iniziando lentamente e col finire dell’estate arrivano i primi nuovi look destinati ad un autunno cool e fashionista. Il dress code ideale da ufficio. Tra i trend must have autunnali da inserire all’interno del proprio guardaroba troviamo le fantasie come quella paisley, il floreale minimal, le righe verticali e il check. Via libera all’animalier, per chi possiede una spiccata personalità ruggente. Fantasie tono leopardo, tigre e zebra così come la snake skin continuano imperterrite ad essere indossate dai più eccentrici e coraggiosi per quanto riguarda moda e stile.

Le camicie trend di stagione moda A/I 2020: eleganza e stile il connubio perfetto

I colori preferiti in vista di questa nuova moda A/I 2020? Marrone e verde muschio fino ai colori rispettivamente opposti: nuance pastello primaverile ed estiva più che mai. Rosa confetto, azzurro  e verde acceso non vanno di certo in vacanza e in vista dell’Autunno Inverno 2020-21  tornano prepotentemente di tendenza. Per quanto riguarda i tessuti, saranno richiestissimi la seta, cotone e flanella. Per chi osa con originalità ed eccentricità può scegliere l’alternativa delle leather shirt: camicie in pelle o ecopelle. Quest’ultime saranno il trend per cui l’intero universo femminile impazzirà a breve! Capi imperdibili da aggiungere al proprio guardaroba fashionista.

Tornano anche gli irresistibili Trench

Il trench si riconferma il capo essenziale con cui inaugurare l’entrata della stagione fredda. Per “arricchire” i look basic/casual ad esempio di camicie o leather shirt o per dare quel tocco in più a quelli più sofisticati e modaioli. L’importante è possedere (almeno) uno dei capospalla nell’Olimpo degli iconici trench, da abbinare secondo le tendenze e i trend autunno inverno 2020/2021. Burberry, come sempre, primo su tutti. Capo cult di intere generazioni.

Una gallery con i look più belli ed eleganti in vista della moda A/I 2020

 

Avatar

Written by valentinabissoli

Mostra del Cinema di Venezia: tutti i look delle star in una gallery

Meghan Markle e Harry approdano a Hollywood: il finale che stavamo aspettando

Meghan Markle e Harry approdano a Hollywood: il finale che tutti stavamo aspettando