x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Il 2013 visto da Luxgallery

Il 2013 visto da Luxgallery

I 10 momenti più lux dell’anno

Yahoo, Google, Twitter, Facebook e YouTube hanno dato la loro personale visione dell’anno che ci stiamo lasciando alle spalle attraverso i milioni di clic degli utenti del web.

Dopo le loro liste 2.0, puntuale anche quest’anno la nostra classifica degli eventi esclusivi più significativi dei 12 mesi passati, quelli che hanno particolarmente segnato il mondo del lusso.

Guardando indietro, il 2011 il primo posto è stato assegnato al matrimonio reale tra Kate e William: per il 2013 la nostra medaglia d’oro non poteva che essere assegnata alla nascita del royal baby!

Dalla paparazzatissima gravidanza di Kate Middleton fino al battesimo privato e low profile del Principino, passando per il toto nome, l’attesa davanti all’ospedale e le prime foto ufficiali: il 2013 è stato l’anno del piccolo George.

Medaglia d’argento per il film Cinquanta sfumature di grigio che incomincia a prendere forma: Jamie Dornan è pronto a far sognare tutte le fanciulle nei panni del sexy miliardario Christian Grey!

In classifica anche i look più belli ammirati negli scorsi 365 giorni: indimeticabili Jennifer Lawrence con un voluminoso abito senza spalline di Dior, abbinato a una clutch Roger Vivier e preziosi Chopard agli Oscar 2013, e Scarlett Johansson mozzafiato sul red carpet del Palazzo del Cinema al Festival di Venezia, in Versace e gioielli Bulgari.

Senza dimenticare Mika, che grazie alla sua spontaneità, ironia, il suo italiano improvvisato e gli outfit Moschino, si è conquistato il titolo di idolo indiscusso di X Factor 7.

Nicole Kidman, conquista la medaglia di bronzo della nostra speciale classifica perchè sul manto rosso del Palais de Festivals di Cannes non ha avuto rivali: impeccabile, elegante e glamour in Alexander McQueen, Christian Dior Couture, Valentino, Chanel e Giorgio Armani.

E poi, l’incredibile successo del concerto charity patrocinato da Gucci, Chime for Change, che ha raccolto la bellezza di 3,25 milioni di euro, la vendita di casa Versace a Miami, battuta all’asta per 41,5 milioni di dollari, e due eventi che riguardano il gruppo LVMH: l’acquizione di Loro Piana e Cova e il divorzio di Louis Vuitton e Marc Jacobs dopo 16 anni di collaborazione.

La top ten in foto nella gallery!

1. Nascita Royal Baby
2. Cinquanta sfumature, svelato il cast
3. Nicole Kidman, regina di stile a Cannes
4. LVMH compra Loro Piana e Cova
5. Jennifer Lawernce incanta agli Oscar
6. Chime for Change, grande successo
7. Mika conquista l’Italia
8. Venduta Villa Versace
9. Scarlett, bomba sexy a Venezia
10. Marc Jacobs e Louis Vuitton, è divorzio