x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Forestis Dolomites, il rifugio di lusso ad alta quota presenta il pacchetto “Peace of Mind”

Forestis Dolomites, il rifugio di lusso ad alta quota presenta il pacchetto “Peace of Mind”

Immerso nelle Dolomiti italiane, Forestis Dolomites ha un nuovo programma benessere basato sulla premessa che “la pace è il nuovo lusso”. Ecco quanto costa il pacchetto e cosa propone.

RELAX DI LUSSO

Forestis Dolomites: il rifugio di lusso

Forestis Dolomites é un rifugio a cinque stelle nelle Dolomiti italiane. Di recente ha creato un nuovo pacchetto incentrato sull’aiutare gli ospiti a provare un senso di pace. Il programma di tre notti “Peace of Mind” incoraggia gli ospiti a rilassarsi e rigenerarsi, con un focus sul tempo, la natura e la semplicità. A partire da 930 euro a persona, include un massaggio rigenerante di 50 minuti, una sessione di yoga Wyda Celtic e un’escursione guidata, durante il soggiorno in una delle suite Tower del resort.

Forestis Dolomites

Il pacchetto “Peace of Mind” andrà da luglio a dicembre 2021. Oltre alle attività già elencate, la tariffa include colazione e cena, utilizzo del centro benessere del Forestis e noleggio gratuito di zaini, bastoncini da trekking e ciaspole. Il pacchetto si concentra su quattro quattro elementi chiave: pura acqua di sorgente, fresca aria di montagna, esposizione al sole e un clima mite. L’offerta di benessere di Forestis Dolomites invita gli ospiti a riconnettersi con il proprio corpo e la propria anima abbracciando il mondo naturale.

Il pacchetto “Peace of Mind”

In una recensione per The Times, la scrittrice Alice BB ha descritto il suo soggiorno: «Abbiamo terminato l’escursione con una passeggiata a piedi nudi attraverso un torrente di ghiaia gelida e poi siamo tornati su per le scale vorticose di ispirazione fossile per un massaggio e facciale. Mentre una musica strana suonava alla frequenza specifica degli alberi circostanti, apparentemente sintonizzandomi con il potere della natura selvaggia di questo luogo. Ho nuotato molto e sono andata a cercare funghi con lo chef».

Forestis Dolomites

Forestis Dolomites è inoltre alimentato interamente da energia rinnovabile, che riflette lo stretto legame del resort con la natura, le montagne e le foreste che lo circondano. I trattamenti termali Forestis incorporano l’ambiente circostante come la sua caratteristica “cerimonia del cerchio degli alberi della foresta” per il viso e il corpo. Si tratta di sfruttare i principi attivi e le proprietà di “quattro legni curativi” di alberi (montagna, pino, abete rosso, allodola e pino cembro), quattro pietre curative e le quattro frequenze degli alberi.

Forestis Dolomites ha il bar più alto del mondo

Il centro benessere Forestis Dolomites dispone anche di sette saune, una piscina all’aperto e una coperta e lettini dove gli ospiti possono sdraiarsi e godersi incredibili viste sulle montagne. Il rifugio ospita anche uno dei bar sul tetto più alti del mondo (l’hotel stesso si trova a 1.800 metri sul livello del mare). Completo di camini interni e bracieri all’aperto sulla terrazza, il bar offre un menu di bevande che utilizza come ingredienti erbe, noci, bacche, arbusti, corteccia e aghi di abete. E’ anche possibile organizzare attività come il parapendio e le mongolfiere. Forestis è anche una stazione sciistica durante i mesi invernali.

>> Quattro idee fai-da-te per far sembrare la tua casa un hotel di lusso: ogni particolare è importante