x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Elisabetta Franchi sfila in onda su La 5 con la collezione PE 2021

Elisabetta Franchi sfila in onda su La 5 con la collezione PE 2021

Elisabetta Franchi sfila in televisione. Quest’anno la collezione primavera/estate 2021 sarà trasmessa completamente in tv sul canale LA5 venerdì 25 settembre alle 17.30. Un appuntamento fashion imperdibile. In occorrenza della prossima Milano Fashion Week (nella sua nuova versione phydigital), in programma dal 22 al 28 settembre 2020, Elisabetta Franchi rivela finalmente la data ufficiale della Camera Nazionale della Moda Italiana con l’annuncio della sfilata primavera estate 2021. “Amo l’Italia e le sue eccellenze: il Made in Italy ha un patrimonio di maestranze uniche ed è tratto distintivo in tutto il mondo. Insieme possiamo fare sistema per poter ripartire e supportare la filiera produttiva”, commenta la stilista e imprenditrice Elisabetta Franchi.

Appuntamento imperdibile su La 5: Elisabetta Franchi sfilerà in televisione

“L’approdo su LA5, il canale per eccellenza dedicato alle Donne, è l’epilogo di un sogno che avevo da tempo di poter aprire le porte di una sfilata a un pubblico che non comprendesse solo gli addetti ai lavori. Coerente con il mio percorso nel piccolo schermo, campo già esplorato, mi è stata data la grande opportunità di poter raggiungere tutte le donne attraverso il mezzo potentissimo della TV”. Un segnale molto positivo per il settore della moda unito alla televisione dove Elisabetta Franchi sfilerà venerdì 25 settembre in diretta streaming. Inoltre la visione è disponibile anche sul sito ufficiale elisabettafranchi.com. Sui canali social del brand, sulla piattaforma di Camera Nazionale della Moda Italiana e su LA5.

Da sempre la moda è sinonimo di esclusività

Da sempre la moda è sinonimo di esclusività, finalmente ho l’occasione perfetta per poter scardinare i dogmi appartenenti a questo sistema e far vivere e respirare un momento unico come la sfilata, anche a tutti coloro che amano la moda, ma che per distanze, mezzi e tempo non sono riusciti a essere sul parterre di una sfilata. Sarete tutti in prima fila!”. Scardinare i dogmi e restituire una nuova identità alla moda. Più inclusiva e disponibile per tutti, anche a chi di fashion non conosce quasi nulla. Elisabetta Franchi interagisce quotidianamente con i suoi follower sulle piattaforme social e si interfaccia a quest’ultimi sempre in prima persona, mostrandosi senza filtri e per quella che è, sia professionalmente che privatamente. L’appuntamento è fissato per venerdì 25 settembre. Tutti sintonizzati!