Coronavirus, Naomi pubblica il video del Presidente della Campania Vincenzo De Luca: «Ascolta America, ascolta!»

Sul suo profilo Instagram Naomi pubblica un video con una serie di ammonimenti che amministratori italiani hanno fatto in tema quarantena e Coronavirus

Se prima alcune star americane si “divertivano” a considerarci esagerati per le misure prese contro l’avanzamento del contagio da Coronavirus, ora la pensano diversamente. Ora i contagiati superano quota 40mila, in aumento. La portavoce dell’Oms ha dichiarato che si sta assistendo a una “grande accelerazione” nel numero di casi negli Stati Uniti che può diventare il prossimo epicentro dell’epidemia. Molte star hanno iniziato a condividere la loro preoccupazione per il pericolo imminente di “lockdown” totale. Tra le prime star che abbiamo visto correre ai ripari coprendosi con tute anti-contagio è stata proprio Naomi Campbell. Oggi posta su Instagram il video messaggio del Presidente della Campania, Vincenzo de Luca.

Julia Roberts Instagram: «Resto a casa per il mio fantastico vicino 95enne»

Naomi pubblica il video col Presidente della Campania Vincenzo De Luca

Naomi ama l’Italia, a dimostrarlo è questo invito per l’America a prenderne esempio. Sul suo profilo Instagram pubblica il video del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. Il video era già diventato virale in Italia per il tono “simpatico”, con cui si era raccomandato di non uscire. Il video in realtà racchiude una serie di ammonimenti, di amministratori locali italiani, per chi non rispetta le regole della quarantena. Proprio De Luca la scorsa settimana aveva avvisato che: «Mi arrivano notizie che qualcuno vorrebbe preparare la festa di laurea. Mandiamo i carabinieri, ma li mandiamo con i lanciafiamme». Naomi mette in allerta gli Stati Uniti e nel post scrive: «Ascolta America, ascolta!».

Naomi

Coronavirus, Donatella Versace racconta Milano in una lettera a Vogue

Naomi mette in guardia l’America: «Ascolta America, ascolta!»

Sotto il post Instagram i commenti sono molto diversi, c’è chi ha capito l’ironia di alcune “minacce” e chi no. Un follower americano commenta: «Quindi stanno trattando il loro popolo come se fosse una dittatura e con leggi marziali?». Molti follower italiani sono in delirio e commentano con: «De Luca is Naomi Campbell approved. Ti amiamo Naomi» e «Raga De Luca è arrivato pure in America, non ci credo!». Grazie Naomi per aver contribuito, anche solo in parte, ciò che sta realmente succedendo in America.

 

Avatar

Written by Sara Corsini

Coronavirus, Madonna video su Instagram: «Covid-19 è il grande equalizzatore»

Coronavirus, Madonna video su Instagram: «Covid-19 è il grande equalizzatore»

Robert De Niro video Coronavirus: «Vi osservo tutti, restate a casa!»

Robert De Niro video Coronavirus: «Vi osservo tutti, restate a casa!»